A tutti i Baresi!

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 26/5/2008, 05:56




Come avete notato, l'admin ha avuto una brillante idea e noi dobbiamo cercare di renderla utile ed efficiente, ecco xke quando organizziamo qualcosiasi cosa (ke sia torneo, ritrovo in sala ecc) postate qui la vostra idea e richiesta...

...al nostro coordinatore di tornei IRON...qua ti puoi sbizzarrire!

Nel frattempo ci tengo a complimentarmi con i vincitori del mini torneo ad 8 di Bari:

1VADACCA

2IRON

3DELPIERO

4KENZO

CAPOCANNONIERE: SHEVA EMVP di vadacca ke ha fatto ben 10 goal nel torneo!

Complimenti cmq a tutti i partecipanti...un pò meno a ki ha tirato il bidone!

E poi c'è una dedica particolare a ki, ahimè, nn si fa + vedere nel forum ma nemmeno in sala...

DANIELE TEAM DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 09:13

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Grazie della "Brillante"...speriamo sia leggendaria!!!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 26/5/2008, 12:24




Allora devo scrivere: "L'admin ha avuto un'idea ECLE" image image image
 
Top
vadacca
view post Posted on 26/5/2008, 12:31




Hai ragione chino, almeno nn abbiamo piu' problemi nel riuscire a contattarci, potremo postare qui le noostre idee!!!!!!!!!GRANDE!!!!!!!

Cmq ritornando al torneo di ieri, Iron mi dispiace tantissimo ma il mio Sheva era una macchina incontrollabile,adesso leccati le ferite e se ieri nn sei riuscito a dormire,nn preoccuparti che di queste notti ne passerai altre!!!!!
image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 26/5/2008, 12:54




mikè però in finale a punirlo è stato...TERRRREMOTOOOOOOO
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 26/5/2008, 15:00




infatti se non c'erano massimo e michele che al terzo replay hanno puntato su bobone dall'inizio della partita (il tuo sheva con me non ha fatto centro, a malapena un assist su calcio piazzato), forse ora staremmo ancora li ad imbucare monete.

cmq come già detto onore al vicitore ed io mi godo il 2° premio (carta che mi mancava alla collezione).

Edited by IRON DRAGONS - 26/5/2008, 16:42
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 26/5/2008, 17:13




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 26/5/2008, 16:00)
infatti se non c'erano massimo e michele che al terzo replay hanno puntato su bobone dall'inizio della partita (il tuo sheva con me non ha fatto centro, a malapena un assist su calcio piazzato), forse ora staremmo ancora li ad imbucare monete.

cmq come già detto onore al vicitore ed io mi godo il 2° premio (carta che mi mancava alla collezione).

guarda ke sheva non ha segnato solo xke l'ho fatto giocare sulla fascia...dato ke victor dopo l'infortunio nella seconda partita lo vedevo un pò fuori forma...ho puntato su TERREMOTO! e cmq nn dimenticarti ke sheva ci ha provato ma dida mentre si girava ha colpito con lo stinko la palla buttandola in angolo...un pò le parate ke faceva l'anno nel quale lo paragonavano a Buffon ihihihihihih

cmq pensa già al prox torneo...e quando ti piscia...SKAM CRNUT!!!
 
Top
vadacca
view post Posted on 28/5/2008, 12:12




CITAZIONE (chino_recoba @ 26/5/2008, 13:54)
mikè però in finale a punirlo è stato...TERRRREMOTOOOOOOO

Lo so chino e' stato come dici tu tu a doppio gusto, prima i 10 gol di sheva e poi THE TELAMOTO CHRISTIAN VIERI, ha punito il vincitore in carica che si rifugia nella piu' classica delle scuse,(mi accontento del secondo posto) quando invece sta ancora pensando alla sconfitta nn dandosi pace! cmq e' stata un po' la vittoria di tutti quelli che si leccavano le ferite! image image

image image
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 28/5/2008, 14:17




nelle mie vene non scorre sangue.
quindi non ho ferite da leccare.
e cmq sono già pronto per il prossimo torneo (quello di giugno).
decidete voi la data, al resto ci penso io.

P.S. cmq domenica da incorniciare per la famiglia De Benedictis: io 2° torneo di Bari e mio fratello 3° al torneo di rimini (mod. free). image
 
Top
del piero82
view post Posted on 29/5/2008, 00:28




tengo a precisare iron ke tu riesci a passare il girone solo xkè ti porti addosso la raccolta completa dei santini di san nicola di bari
quindi x me puoi stare a leccarti tutte le ferite xkè sarai sempre un comune mortale. image

P.S.

CHI DI WCCF FERISCE DI WCCF PERISCE

CITAZIONE (vadacca @ 28/5/2008, 13:12)
CITAZIONE (chino_recoba @ 26/5/2008, 13:54)
mikè però in finale a punirlo è stato...TERRRREMOTOOOOOOO

Lo so chino e' stato come dici tu tu a doppio gusto, prima i 10 gol di sheva e poi THE TELAMOTO CHRISTIAN VIERI, ha punito il vincitore in carica che si rifugia nella piu' classica delle scuse,(mi accontento del secondo posto) quando invece sta ancora pensando alla sconfitta nn dandosi pace! cmq e' stata un po' la vittoria di tutti quelli che si leccavano le ferite! image image

image image

L'inserimento di bobone ts è stata una mia idea xkè come dico sempre io devi dare fiducia nel cuore delle carte.
 
Top
vadacca
view post Posted on 29/5/2008, 11:49




Iron allora alla prossima, aspetto con ansia di giocare contro di te per la rivincita!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 29/5/2008, 11:51




la prox volta ci voleva a fare un after con un bel girone all'italiana! così ci possiamo confrontare tutti con tutti! image
 
Top
del piero82
view post Posted on 29/5/2008, 14:55




e così alla fine facciamo tutti un bel trenino
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 29/5/2008, 15:48




a me il trenino va bene, ma io sto in coda image image image
 
Top
vadacca
view post Posted on 31/5/2008, 13:01




e si cosi' ti prepari ad arrivare ultimo! image
 
Top
35 replies since 26/5/2008, 05:56   412 views
  Share