Il filo rosso del destino, Presentazione del libro di una giovane scrittrice esordiente

« Older   Newer »
  Share  
Serena Avezza
icon6  view post Posted on 1/6/2008, 11:36




Ciao a tutti!

Mi chiamo Serena Avezza, ho 20 anni, e ho recentemente pubblicato un romanzo, si tratta del mio primo libro. Si intitola “Il filo rosso del destino”, è edito dalla Casa Editrice Uni Service ed è ambientato tra le mura del mio ex liceo, il Carlo Cattaneo, a Torino. Il racconto nasce dall’intrecciarsi delle storie di alcuni studenti, per arrivare a tratteggiare un ambiente e persino un modo di essere, tipicamente adolescenziale. È un romanzo rapido, dialogato e di lettura scorrevole. Consiglierei a tutti quelli che hanno nostalgia dei tempi del liceo, o che lo stanno frequentando, o semplicemente a chi leggendo queste righe si è incuriosito, di visitare il sito: http://ilfilorossodeldestino.blogspot.com/ dove potrete trovare tutte le informazioni del caso. Se qualcuno invece volesse contattare me, per qualsiasi informazione al riguardo, può farlo all’e-mail [email protected] . Avendo io pubblicato con una piccola casa editrice, il passaparola è l’arma migliore per diffondere il mio lavoro, per cui vi prego di diffondere il più possibile la notizia dell’esistenza di questo libro, anche su Internet.
Grazie a tutti!

Ciao
Serena Avezza

 
Top
chino_recoba
view post Posted on 2/6/2008, 18:46




hai finito da soli 2 anni il liceo è hai già nostalgia? io ke l'ho finito nel 2001 forse un pò ne sento la nostalgia adesso, anke se ogni tanto ho degli incubi, ovvero sogno l'interrogazione di matematica!
 
Top
Serena Avezza
icon4  view post Posted on 2/6/2008, 22:45




No, io devo dire che mi trovo molto bene nel modno univeristario, ma molti dei lettori del mio libro mi hanno detto "bello, mi ha fatto venire nostalgia del tempo del liceo" ;) Il libro cmq l'ho scritto in 5° liceo per cui ovviamente parla di sensazioni e situazioni tipiche di quel peridodo di vita...

ciao
Serena
 
Top
2 replies since 1/6/2008, 11:36   95 views
  Share