pagelle torneo di brescia, .....i nostri giudizi

« Older   Newer »
  Share  
supergianwccf
view post Posted on 3/6/2008, 19:52




dopo le prime 2 tappa del nostro ranking si possono già dare 2 giudizi ai partecipanti

ecco le mie:

SUPERGIAN:s.v(nn posso darmi i voti da solo)
MAKKA: VOTO:9
Nessuno lo conosceva eppure ha disputato 2 ottimi tornei eliminando persone del calibro di Pampurio e Paul-in, il suo van nistelrooy tenta di agigudicarsi il canonniere ke perde x poco...x essere i suoi primi 2 tornei stà crescendo bene il ragazzo
PAMPURIO: VOTO:7,5
Nel primo torneo la sua squadra non gira fino a quando nn incontra paul-in e lo batte clamorosamente passando il turno...in finale riesce a rimontare i 2 gol di svantaggio ma viene beffato nei minuti finali...nel secondo torneo passa agevolmente i gironi ma ha un calo di rendimento nella seconda parte del torneo e il ruud di makka passa nella sua difesa come il coltello nel burro
PAUL IN: VOTO:7+
Nel primo torneo non è riuscito a passare il primo turno xè la sua squadra non voleva saperne di girare me è subito ritornato protagonista nel 2° torneo con un ottimo 3° posto... da ricordare lo spettacolare gol a scorpione contro haplo!
SPIDER: VOTO:7+
Lui e il suo huntelaar nel primo torneo danno spettacolo e filo da torcere a tutti...ah come gioca huntelaar...nel secondo torneo si prepara pure con la maglietta originale dell'ajax e invece 0 al quoto con huntelaar ke nn riceve palloni e di conseguenza non la butta dentro...
GHIDO: VOTO: 6
in tutti e 2 i tornei nn si esprime sui suoi livelli ma riesce ugualmente a passare i gironi nel primo mentre nel secondo esce agli spareggi...
GOFONONO: VOTO: 5,5
nel primo torneo mostra una buona squadra ma nel secondo torneo schiera clamorosamente una squadra agli spareggi con 20 partite sulla scheda...
DJRON: VOTO: 5
lui e il suo sissoko nn rendono come devono e quando si trovano difronte klaas-jan huntelaar i difensori vanno in affanno...nel secondo torneo nn riesce manco a passare i gironi e il suo sissoko sembra aver finito la benzina....

mi scuso con gli altri ma ho scritto quelli ke hanno fatto tutti e 2 i tornei...
ADESSO TOCCA A VOI...
 
Top
the best drugo
view post Posted on 3/6/2008, 20:20




io parlo del primo torneo...visto k nel secondo nn ho potuto partecipare.....

VOTO:9+ MAKKA: secondo me, rivelazione....almeno io nn mi aspettavo subito prestazioni cosi convincienti... PROMESSA
VOTO:9 SUPERGIANWCCF: molte aspettative su di lui, visto k la sua squadra gira benissimo...e infatti nn tradisce...colpisce al momento giusto e insieme ad 1 po di fortuna..(c vuole sempre) si porta a casa il 1°premio: IMPECCABILE
VOTO 8 PAMPURIO83: arriva si siede alla postazione e zitto zitto arriva in finale..contro lanza perde...ma disputa 1 bel torneo...DIABOLIK
VOTO:7.5 SPIDER75: cn 1 huntelaar cosi in forma...è difficile k la partita finisca senza 1 gol...arriva vicinissimo al titolo di cannoniere (vinto poi dal trezeguet di supergianwccf) ma nel momento decisivo...1 po la sfiga..nn riesce ad essere incisivo al punto giusto... CAPITANO
VOTO 6 PAUL IN: sulla carta è la formazione migliore...ma sul campo si rivela "tenera" e gli avversari ne approfittano, di conseguenza nn arrivano i risultati...cmq gestisce alla grandissima l'andamento del torneo,sempre disponibile nel dare consigli... CONSULENTE FINANZIARIO
VOTO 6- DJRONN88: il suo sissoko è temuto da tt....ma sara la modalita torneo, sara anke la sfortuna...la squadra non gira a sufficienza per dare grandissimi problemi agli avversari.. SVARIONE
VOTO 5- GOFONONO: era arrivato in finale nell'ultimo torneo (contro jacky) la sua squadra era davvero ottima... pero lui e il suo compagno fabio,nn riescono ad ingranare la marcia...unica nota positiva mi hanno consolato giocando 1 partita a bowling cn me... :P CADUTA IN BASSO
VOTO 3 IO: la mia squadra fino a quel giorno gira anke piuttosto bn...ftt sta k al torneo in 3 partite è arrivato 1 solo tiro in porta, la mia difesa ha ftt piuttosto pena..e buffon è 1 mostro fino ad 1 certo punto...
x la serie...ritenta sarai + fortunato..NO COMMENT!
 
Top
spider75
view post Posted on 3/6/2008, 20:31




ECCO LA MIA

VOTO 10 A SUPERGIANWCCF(LANZA)

DOPO ANNI MESI E GIORNI DI SCONFITTE FINALMENTE SI RISCATTA E IMPARA A GIOCARE E NEI 2 TORNEI METTE TUTTI DIETRO CON 2 FORMAZIONI DIVERSE.IL SUO WEAH SEMBRA UN MIX TRA IBRAIMOVIC MESSI E VANBASTEN.INDIAVOLATO...


VOTO 10 A PAUL IN

DOPO IL PRIMO TORNEO ANDATO MALE SI RISCATTA CON UN BEL 3 POSTO CHE SAREBBE STATO UN 2 SE IN SEMIFINALE NN AVESSE INCONTRATO LANZA CHE ERA IN GIORNATA DI GRAZIA.CMQ IL VOTO E DI QLC PUNTO PIU ALTO X IL BANCHETTO FAVOLOSO PREPARATO A BASE DI BUONISSIMI MUFFIN. IL VISSANI DEL WCCF

VOTO 9 MAKKA

DAVVERO UN GIOVANE PROMETTENTE CHE CON IL SUO RUUD METTE TUTTI A SEDERE TRANN EIL LANZA. THE YOUNG STAR

VOTO 8 A PAMPURIO

VOTO DATO DAI 2 TORNEI,NEL PRIMO ENTRA COME WILD CARD E X POCO NN VINCE IN QUESTO UN PO DI SFORTUNA LO FA USCIRE ANZITEMPO. TENACE

VOTO 6 A DJRON

VOTO DI STIMA E DI CONFORTO VISTO CHE LE SUE SQUADRE DOVREBBERO SPACCARE IL MONDO E INVECE NN GIRANO NEANCHE A PAGARLE. MISTERO ?????

VOTO 6 AI VARI GHIDO GOFONONO

BISOGNEREBBE MIGLIORARE UN PO RAGAZZI SE NO LANZA A VITA FACILE.CMQ MOLTO PRESENTI E LA SIMPATIA E SEMBRE BENE ACCETTA. ALLENATEVI

VOTO 2 A ME

DELUDENTE LA MIA SQUADRA NON GIRAVA COME AVEVA FATTO FINO AD UNA SETTIMANA FA.DA NN CREDERE NESSUNO SI MUOVEVA E NESSUNO GIOCAVA. SCANDALOSO
 
Top
Paul in
view post Posted on 3/6/2008, 21:33




Ovviamente non poteva mancare la mia pagella...

VOTO 10 a LANZA : tutti, lui conpreso, si dava per spacciato dopo la sconfitta di 3-1 nell'andata degli ottavi, poi improvvisamente la squadra si è trasformata, diventando incontrastabile per chiunque, ribalta il risultato con un nettissimo 1-6, e da li non c'è stata più trippa per gatti!!!!! CAMPIONE INDISCUSSO

VOTO 9.5 a MACCA: grande rivelazione del torneo, non si fa intimorire davanti a delle squadre + forti delle sue e le spiana tutte con il suo RUD, arrendendosi solo allo strapotere della the bang bang di lanza... RIVELAZIONE

VOTO 9 ai RAGAZZI DI MILANO: si fanno la trasferta e dominano arrivando tutti e 4 agli ottavi, 2 ai quarti e Mauro 4° classificato. MASSICCI

VOTO 7 a PAMPURIO: passa agevolmente i gironi ma agli ottavi la squadra va in tilt, soccombendo al rud di makka che passa nella sua difesa come il coltello caldo nel burro. SFORTUNATO

VOTO 6 a SPIDER: la squadra non gli gira per niente e il suo beniamino huntellar non sembra minimamente a quello dello scorso terneo, comunque ottima spalla per organissare i tornei. SARA' PER LA PROSSIMA

VOTO 6 a CUNI SIMONE: la rivelazione dello scorso torneo riesce a passare i gironi, con una squadra senza esperienza 20 partite giocate(la vecchia scheda non c'è stato verso di farla leggere alla macchina), nonostante tutto ha dato comunque del filo da torsere a tutti i suoi avverdari. PENALIZZATO

VOTO 5 agli altri partecipanti: ragazzi dobbiamo svegliarci altrimenti veramente lanza & company avrnno vita facile.....

VOTO 3 (sono generoso) a DJ RON: la squadra non gira proprio e può capitare, ma quando lo si cerca per dare una mano nel torneo, sparisce improvvisamerte per quasi tutta la sua durata, arrivando durante le fasi finali del torneo..... TRADITORE
 
Top
Gofonono
view post Posted on 3/6/2008, 21:39




ciao io mi darei simpaticamente un bel 2...

Non riesco più a giocare come si deve e mi dispiace...
Sono stato 1 meteora...si vede che avrò avuto solo fortuna negli altri tornei...

Anche se sono scarso ci sarò sempre per stare in allegria con veri amici...

Notte!
 
Top
harry76
view post Posted on 4/6/2008, 16:38




siccome avevo poche intese.... :D al prossimo torneo ne farò qualcuna di + :D

se mi dovri dare un voto io mi darei un 6,5
 
Top
Paul in
view post Posted on 4/6/2008, 17:11




CITAZIONE (harry76 @ 4/6/2008, 17:38)
siccome avevo poche intese.... :D al prossimo torneo ne farò qualcuna di + :D

se mi dovri dare un voto io mi darei un 6,5

quoto
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 4/6/2008, 17:24




CITAZIONE (harry76 @ 4/6/2008, 17:38)
siccome avevo poche intese.... :D al prossimo torneo ne farò qualcuna di + :D

se mi dovri dare un voto io mi darei un 6,5

come poche intese ne avevi 18 oro!!!!...io nella mia ke ho usato ne avevo 6...cmq io ti darei un bel 7
 
Top
makka94
view post Posted on 4/6/2008, 17:25




nn pensavo di arrivare in qst posizione nella classifica generale del ranking (3°) adesso proverò a mantenere qst posizione se nn migliorarla!

lanza: 9
pampurio: 8
spider: 7.5
paul-in: 8
ghido: 6.5
mattanza: 6+
gofonono: 6
djron: 5.5

qst sono quelli ke mi ricordo maggiormente
 
Top
Taglio_1991
view post Posted on 20/7/2008, 20:11




ciao a tt stilerò anche io una pagella essendo il socio di gofonono

lanza 10
paul-in 8,5
spider 6,5
mattanza 6
pampurio 8
djron 5
io e gofo 4,5


spero di essere stato giusto grazie dell'attenzione ciao
 
Top
9 replies since 3/6/2008, 19:52   235 views
  Share