Come fareste senza di me..., qualche piccola idea carina... almeno spero...

« Older   Newer »
  Share  
kenzoIII
view post Posted on 12/6/2008, 05:30




Buongiorno!

visto che proprio ma proprio non so cosa fare già da quest'ora di mattina... e che la sezione direi che dormicchia un po' in generale... ho pensato di aprire un'altra discussione tantoper tenerci aggiornati...

pensavo che potremmo segnare tutte le varie info sulle postazioni... tipo se vengono fuori carte speciali... o se cambiano i pacchetti e cose del genere... magari è una cavolata, ma capite bene che oggi ho fischiato io al sole perchè venisse su e quindi chiedo clemenza! :P

intanto inizio... ieri sera hanno ricaricato tutte le macchine... quindi pacchi nuovi... datevi da fare! :D

ciau!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 12/6/2008, 05:44




uellààààààààààààààààààààà kla nn sta giocando + nessuno...interessa relativamente
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 12/6/2008, 13:55




proprio adesso che mi stava tornando il priscio... ma siete proprio bidoni!

scommetto che adesso ci fermiamo anche con i tornei eh?
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 12/6/2008, 15:04




io cmq sto giochikkiando x fare una squadra x il torneo...
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 18/6/2008, 06:38




messi alla seconda da sx... per intenderci inizio sempre a contare dal evolution bla bla... insomma quel gioco di calcio...
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 18/6/2008, 12:12




CITAZIONE (kenzoIII @ 18/6/2008, 07:38)
messi alla seconda da sx... per intenderci inizio sempre a contare dal evolution bla bla... insomma quel gioco di calcio...

come al solito ti piscia...ora prenderai, dopo eto'o e messi, Puyol bane dopo Dinho Wmvp...complimenti!
 
Top
5 replies since 12/6/2008, 05:30   112 views
  Share