Bari, Torneo U5 domenica 29 giugno, ora da concordare insieme

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 15/6/2008, 12:09




DOMENICA 29 GIUGNO PROVIAMO A FARE UN TORNEO U5 COME AL SOLITO!

DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA' ED ESPRIMETE UNA PREFERENZA X L'ORARIO, MATTINA O POMERIGGIO.

PER L'ISCRIZIONE NON CI SONO NOVITA', OVVERO FACCIAMO COME AL SOLITO: 20 EURO + 1 FOIL A TESTA.

AL COORDINATORE DEI TORNEI IRON L'ARDUA RICERCA DEI PREMI! image image image

p.s. vediamo se riusciamo a far venire Daniele Team x dare un certo livello all'evento! :D :D :D

piccolo elenco:

chino
iron
vadacca (fino ore 12.40)
kenzo (fino ore 12.40)
torricelli (fino ore 12.40)
Wccf international (da confermare)
Francesco (da confermare)
Claudio padre (da confermare)
Nico figlioletto (da confermare)

Edited by chino_recoba - 16/6/2008, 20:00
 
Top
vadacca
view post Posted on 15/6/2008, 12:17




Io ci sono, ma solo se di mattina e alle 9,30 nn alle 11 come la volta scorsa, ciao!

Per i premi posso mettere Ravanelli leg ita o totti mvp! Ciao!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 15/6/2008, 12:29




ok ciao, tienili da parte ke decidiamo insieme ciao, vediamo di farlo la mattina senza fare ritardi come l'altra volta ciao. ci sentiamo ciao

image
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 15/6/2008, 14:27




per me e mio fratello va bene...

la mattina massimo 9.30 tutti in sala... devo andar via alle 12.40 perchè sono a pranzo fuori... e se si arriva alle undici e rischio di non fare in tempo a finirlo io non lo faccio proprio...

per correttezza ho voluto avvisare...

ps. mettere tipo 1 euro a testa per cornetti e caffè???
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 15/6/2008, 18:10




allora siamo già 5 persone.

attendiamo risposte da paolo e francesco di mola.

come già detto, alziamo la posta con 20 euro ed una leg (senza esagerare)?

cornetto e caffe a me va benissimo, ma mi sa che con 1 euro te li sogni entrambe...
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 16/6/2008, 05:58




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 15/6/2008, 19:10)
allora siamo già 5 persone.

attendiamo risposte da paolo e francesco di mola.

come già detto, alziamo la posta con 20 euro ed una leg (senza esagerare)?

cornetto e caffe a me va benissimo, ma mi sa che con 1 euro te li sogni entrambe...

ho parlato ieri con chino e iron che sono venuti in sala... c'è un posto vicino casa che si è aperto da poco e fa offerte per farsi conoscere... caffè e cornetto 1 euro (altrimenti espressino e cornetto 1,20 credo) se volete avvisate tanto ci passo davanti per venire in sala...

per la storia della legend... un po' vaga... ci starei anche ma metere delle specifiche per evitare fraintendimenti poi? tipo mettere solo ecle... oppure vecchie legend anche se non forti (ita o jp)... oppure non so cose così...

ah... anche a sentire francesco e paolo di mola che ormai sono ufficialmente sempre invitati e spero sempre presenti... mancherebbe sempre uno... possibilità che mi vengono in mente:
1. metterci a stress e tirare fuori daniele dal buco di cxxo del mondo dove si è nascosto... in questi tempi difficili abbiamo bisogno anche noi del nostro super eroe...
2. provare a contattare gli altri due claudiiiii (cassano e l'altro con desailly jp) magari stavolta ci dice bene...
3. riprovare a chiedere ad angelo...
4. oppure appena becchiamo tipo il padre che gioca sempre con il figlio (quelli che prendono speciali a tutti i giri tanto per capirci) proviamo a dirlo anche a loro...

nel caso fate sapere tanto passerò spesso in sala per la nuova squadra... magari trovo qualcuno...

ciao!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/6/2008, 12:46




io ho in sospeso padre e figlio ke vengono il sabato e la domenica, mi ha lasciato il numero e ha detto ke vorrebbero partecipare dato ke il 29 ci sono...
 
Top
vadacca
view post Posted on 16/6/2008, 12:56




CITAZIONE (kenzoIII @ 15/6/2008, 15:27)
per me e mio fratello va bene...

la mattina massimo 9.30 tutti in sala... devo andar via alle 12.40 perchè sono a pranzo fuori... e se si arriva alle undici e rischio di non fare in tempo a finirlo io non lo faccio proprio...

per correttezza ho voluto avvisare...

ps. mettere tipo 1 euro a testa per cornetti e caffè???

Siamo in due a nn farlo se le cose vanno cosi', perche' questa volta nn c'e' neanche massimo che mi tiene la squadra! image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/6/2008, 19:00




piccolo elenco:

chino
iron
vadacca (fino ore 12.40)
kenzo (fino ore 12.40)
torricelli (fino ore 12.40)
Wccf international (da confermare)
Francesco (da confermare)
Claudio padre (da confermare)
Nico figlioletto (da confermare)

se c'è qulcun'altro verrà aggiunto in seguito... li riporto anke in prima pagina!
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 16/6/2008, 23:28




per quanto riguarda le legend, niente di eccezionale, ma almeno di pari agli altri.
se io metto larsson non è giusto che un altro metta maldini, chiaro.
però se le indicassimo prima potremmo vedere chi mette cosa e ci regoliamo.
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 17/6/2008, 06:37




beh al momento avrei un costacurta... al massimo metto quello... poi in questi giorni cerco di tirare su un'altra ecle per mio fratello...
se già avete idea di cosa mettere scrivete così non rischiamo di avere doppie (anche se poi nel caso mica muore nessuno).

tanto per essere ottimisti... in qualsiasi caso mancherebbe uno... provo a sentire cassano e l'altro claudio se per tutti non ci sono problemi...

 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/6/2008, 09:40




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 17/6/2008, 00:28)
per quanto riguarda le legend, niente di eccezionale, ma almeno di pari agli altri.
se io metto larsson non è giusto che un altro metta maldini, chiaro.
però se le indicassimo prima potremmo vedere chi mette cosa e ci regoliamo.

secondo me è troppo una ecle, anke xke io potrei o larsson o khan, dal momento ke tu metti larsson io metto khan, claudio metterebbe costacurta ma poi se gli altri nn hanno o cocu o berkamp cosa dovrebbero mettere maldini, figo, scholes o sherear? Mentre le prime su per giù si equivalgono le altre sono leggermente superiori. Poi se c'è qualcuno ke le vuole mettere lo stesso...amen...io posso mettere o Larsson o Khan
 
Top
vadacca
view post Posted on 17/6/2008, 11:15




Ma nn serve, mettere una ecle bastano le foil, perche' ci dobbiamo incasinare!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/6/2008, 11:31




CITAZIONE (vadacca @ 17/6/2008, 12:15)
Ma nn serve, mettere una ecle bastano le foil, perche' ci dobbiamo incasinare!

quoto

in + io vi metto questa...

 
Top
vadacca
view post Posted on 17/6/2008, 11:34




mettilo con la maglia del Palermo!
 
Top
44 replies since 15/6/2008, 12:09   398 views
  Share