Diamoci una calmata, Acquisti e scambi...e Non Solo..

« Older   Newer »
  Share  
mat80
view post Posted on 16/2/2005, 12:01




So già a priori che forse, anzi quasi sicuramente, sbaglio ad aprire questo post perchè ognuno fa le offerte che gli pare, ma ultimamente non se ne può più. Non so voi ma ogni giorno apro la casella dei messaggi privati e trovo sistematicamente gente che offre nere per LE oppure pretende di pagarle 10 €, e siccome è un pò che questa storia va avanti volevo chiedere se succede anche a voi. Inoltre leggendo nei vari post dove si vendono o scambiano grossi giocatori spesso si creano 2 o 3 pagine di interventi solo perchè arriva uno che fa "per Zidane ti offro 10 € e Guardiola IS" e tutti gli altri dietro a tirare al ribasso... Allora se abbiamo messo un listino prezzi il motivo è principalmente quello di far capire ai nuovi che iniziano a giocare il valore approssimativo delle carte onde evitare offerte ridicole come sta troppo spesso accadendo ultimamente, nella stragrande maggioranza fatte proprio dai nuovi iscritti.
Scusate lo sfogo.

N.B. edit by Real Borgo.

Utilizzo questa discussione per dire un'altra cosa: Per favore, aprite solo una vostra discussione con il vostro mercatino... come fa per esempio Flex e altri che aggiornano ogni volta il loro Topic... basta semplicemente modificarlo... non si possono aprire ogni volta una discussone per qualcosa che cercate o scambiate o vendete. Ne aprite una unica e la modificate ogni volta. Altrimenti io cancello tutto...un po' d'ordine ci vuole, così si intasa inutilmente il forum di discussioni spazzatura... grazie per la collaborazione.

P.S. Per tutti coloro che si iscrivono con nomi tipo "LUCAZZO" , "AFCAZZOTENEFREGA", sono pregati di cambiare nick, altrimenti i loro post verranno immediatamente rimossi... grazie

Edited by Real Borgo - 16/2/2005, 16:47
 
Top
Karic87
view post Posted on 16/2/2005, 12:14




hai ragione ma a volte capita anche (a me mai) però ho già sentito che magari ti offrano una LE per una o due nere...allora lì magari saresti più contento...
poi il listino prezzi è una cosa fittizzia perchè henry da quello che si sta verificando negli ultimi giorni sta prendendo valori che superano quasi i 300€ (in carte) mentre altre come zola o nanami vengono usate per asciugarsi le mani e nessuno le offre anche per poco...
comunque ti do ragione perchè il forum si va a intasare per delle cavolate anche se probabilmente chi lo fa nn lo fa apposta, mentre chi poi gioca al ribasso dovrebbe usare un po' più l'intelligenza (l'ho fatto anche io qualche volta)
 
Top
Real Borgo
view post Posted on 16/2/2005, 12:36




Utilizzo questa discussione per dire un'altra cosa: Per favore, aprite solo una vostra discussione con il vostro mercatino... come fa per esempio Flex e altri che aggiornano ogni volta il loro Topic... basta semplicemente modificarlo... non si possono aprire ogni volta una discussone per qualcosa che cercate o scambiate o vendete. Ne aprite una unica e la modificate ogni volta. Altrimenti io cancello tutto...un po' d'ordine ci vuole, così si intasa inutilmente il forum di discussioni spazzatura... grazie per la collaborazione.

P.S. Per tutti coloro che si iscrivono con nomi tipo "LUCAZZO" , "AFCAZZOTENEFREGA", sono pregati di cambiare nick, altrimenti i loro post verranno immediatamente rimossi... grazie
 
Top
mat80
view post Posted on 16/2/2005, 13:11




Giusto Karic, ma proprio perchè ad esempio Henry sta raggiungendo certi valori la gente non può venire a dire "Mi dai Henry per 2 nere, Montella IT e 10 €?"...
 
Top
Karic87
view post Posted on 16/2/2005, 13:28




esatto ma allora a sto punto bisognerebbe anche aggiornare un po' il listino...
ormai sono mesi che resta invariato...e giustamente come si diceva nn mi ricordo in che discussione, le carte più forti stanno prendendo valore quindi bisognerebbe dare un ritocchino ai prezzi...
 
Top
Real Borgo
view post Posted on 16/2/2005, 13:37




Sganciare 200 euro in money per un giocatore o offrire carte la cui somma supera abbondantemente il valore in soldi del giocatore è diverso...
Esempio, si è detto che Brigata ha dato un vaolre in carte di circa 300 euro per prendere Henry che ne "vale" 110...chiedetegli se era disposto a pagare solo 150 euro per prendere Henry...io credo di no...comunque,i prezzi vanno più che bene... poi ripeto, ognuno vende a quanto gli pare, il listino è un riferimento, non è la BIBBIA.
 
Top
spider75
view post Posted on 16/2/2005, 14:12




concordo pienamente con mat80
 
Top
STEO73
view post Posted on 16/2/2005, 17:05




ognuno e' libero di offrire quel che vuole.. anche due nere per Henry...
a tutti e' capitato basta dire d no (a me 15 eu per ronaldo bs)

e ripeto in pubblico qs volta cioe' che ho gia' manifestato in privato ai moderatori:

Il listino prezzi ( a mio avviso) non dovrebbe esserci

Ciao

 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


CITAZIONE (STEO73 @ 16/2/2005, 17:05)

Il listino prezzi ( a mio avviso) non dovrebbe esserci


concordo!

 
Top
maxrobby
view post Posted on 16/2/2005, 17:23




... siamo alle solite ...
... ciclicamente facciamo sempre le stesse discussioni e sempre sugli stessi argomenti ...
... una volta per tutte, e senza avere la benchè minima pretesa di essere depositario di chissà quale verità, appare agevole affermare che avete tutti ragione e che dite tutti la stessa cosa pur partendo da diverse considerazioni ...
... ognuno vende o compra o scambia come meglio crede indipendentemente da qualunque prezzo di riferimento, su questo non c'è dubbio ... come non v'è dubbio sul fatto che i più esperti sanno cosa chiedere o cosa offrire per concludere una transazione ...
... però è anche vero che il c.d. "listino" resta un riferimento validissimo per tutti i nuovi frequentatori del forum, per evitare che essi offrano carte da poco ovvero pochi soldi per Henry sia per evitare il contrario ...
... dissentendo solo in parte da quanto affermato da Steo, verso il quale nutro la più sincera stima, propongo di aggiornare il listino anche con i prezzi delle nuove carte e di metterlo ancor più in evidenza affinchè costituisca un valido strumento d'aiuto per i nuovi utenti ...

Edited by maxrobby - 16/2/2005, 17:24
 
Top
Karic87
view post Posted on 16/2/2005, 17:37




proprio perchè deve essere di riferimento, allora bisognerebbe modificare i prezzi in base alle esigenze di mercato del momento poi giustamente come dice steo, starà alla volontà di ciascuno decidere cosa vendere o scambiare o comprare e a quale prezzo farlo...
concordo pienamente sulla richiesta dei nuovi prezzi ed aggiungo che anche le nere (almeno le più importanti) dovrebbero avere un piccolo listino perchè i nuovi e soprattutto i ragazzini sappiano come gestire i propri risparmi...
ciao a tutti
 
Top
STEO73
view post Posted on 16/2/2005, 17:44




lo so siamo alle solite....

ma ripeto le mie consideraioni... se devi comprare un qualsiasi oggetto che va da un celluare ad un aiuto non e' che vai nel primo negozio a prenderlo ma prima ti guardi un po' in giro ti informi chiedi
se uno deve dare via un Henry o Zidane chiedera' a + persone o contattera' un solo utente? poi .. il listino andrebbe aggiornato non dico mensilmente ma almeno ogni 2-3 mesi...poi... chi lo decide?.. poi... si da modo a qualcuno di dire "il listino e' sbagliato ortega (preso uno a caso) vale d + ed un altro no e' una pippa....
 
Top
blu thunder
view post Posted on 16/2/2005, 17:50




allora io penso che comunque il fatto dei messaggi"ti do 10 euro oper zidane"sia dato dal fatto che i nuovi non sanno il valore effettivo delle carte e quindi è giustificabile e apposta serve il listino per fargli conoscere l'effettivo valore delle carte,invece io non giustifico i piu' esperti che sanno il valore effettivo delle carte e fanno offerte assurde ai nuovi che magari per culo hanno trovato un ravanelli ,uno zidane ecc... ecc.... e si fanno fregare magari accettando poche carte nere.


cmq anche io sono favorevole all'aggiornamento del listino visto che come dice karic i piu' forti stanno acquistando valore visto che non escono piu' come prima
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


a mio parere io lo cancellerei... perche non so se a voi è successo... ma cmq a san marino ci sono dei ragazzini (per non dire bambini) che girano con in mano un foglio... IL LISTINO PREZZI...e iniziano a leggere ripetutamente il LISTINO.... ormai vuoi fregare un bambino... non puoi neanche perche ormai conopscono il valore di zidane o henry o chi altro....... proseguendo a mio parere il listino è stato dall'inizio sbagliato.. in quanto credo che anche leg italiane come NANAMI ORTGEGA DJORKAEFF KANU, ormai valgono di piu di quei 10 euro!!!
 
Top
cletus
view post Posted on 16/2/2005, 17:54




concordo al massimo con quello che dice matt80
 
Top
78 replies since 16/2/2005, 12:01   2561 views
  Share