Prox Ritrovo/Torneo mese di Luglio, la prima domenica di cattivo tempo!

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 1/7/2008, 19:19




Siamo pronti x il prox Ritrovo/Torneo nel mese di luglio???!!!
Cerchiamo una domenica di cattivo tempo (ce ne sarà una?)...quindi datevi da fare con i siti sul meteo e aguzzate la vista...alla prima perturbazione ci si organizza!!!
Io ho controllato e fino al 15 luglio non ci sarà una nuvola menneno a pagarla, speriamo nella seconda parte del mese.

Modalità: U5
Iscrizione: 20€+ la solita foil stupida
Restrizioni: nella squadra non ci potrà essere nessun tipo di Ronaldinho!!! (voglio vedere mo come devi fare caro IRON!!! uahahauahaah)
Premi: 1° - 2° - 3° e capocannoniere; in base ai partecipanti potremmo disporre di carte interessantissime grazie al mitico vadacca ke ci elencherà di seguito cosa ci potrà proporre.
Se volete potete già iniziare a dare la vostra disponibilità!
Cià!

image image
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 2/7/2008, 00:19




allora sia ben chiaro: qui i tornei li coordino io, grazie anche al vs aiuto.
MA SOPRATUTTO il campione.................... SONO IO.
e quindi ho il diritto di scegliere le eventuali restrizioni (che chiaramente non ci saranno). image
e al momento solo una persona è riuscita nell'impresa di battere la mia squadra in finale, e pregherei che questa persona si presentasse al prossimo torneo in modo che non abbia + alibi.
image
P.S. chino, il mio misero dinho nero ti aspetta alla prossima...... image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 2/7/2008, 05:43




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 2/7/2008, 01:19)
allora sia ben chiaro: qui i tornei li coordino io, grazie anche al vs aiuto.
MA SOPRATUTTO il campione.................... SONO IO.
e quindi ho il diritto di scegliere le eventuali restrizioni (che chiaramente non ci saranno). image
e al momento solo una persona è riuscita nell'impresa di battere la mia squadra in finale, e pregherei che questa persona si presentasse al prossimo torneo in modo che non abbia + alibi.
image
P.S. chino, il mio misero dinho nero ti aspetta alla prossima...... image

seeeeee, ti ricordo ke tu 6 l'attuale campione del ritrovo, mentre vadacca è il campione in carica e quindi al max può scegliere lui le restrizioni, ed essendo un mio caro amico... eh eh eh caro iron...quel dinho nero mettilo in naftalina xke mi sa ke nn lo userai x moolto moooolto tempo!!!
e poi sarà pure vero ke ti sta andando sempre bene ultimamente ma nn dimentichiamoci ke passi i gironi i maniera a dir poco scandalosa...se pareggi, soffrendo, con un bambino ke sbaglia un goal fatto all'ultimo minuto, con una squadra cambiata e ricambiata, bhè qualke grosso aiuto dall'alto ce l'hai!

e cmq...tu nn 6 il coordinatore, dato ke ti scordi anke il quaderno...se vuoi il torneo è questo AH AH AH, puoi venire a vedere, ma x favore nn ti pungere assai alle makkinette!!!

image image
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 2/7/2008, 05:48




per IRON: ma tu te la suoni e te la canti da solo... mica si fa così scusa... ti organizzi i tornei con i gironi facili come l'ultima volta che hai tenuto chino lontano dal sacchetto con i nomi... e chissà quanto hai allungato al ragazzino per dimanticarsi di spingere il bottone rosso con henry solo davanti alla porta...
stiamo raccongliendo le firme per mandarti un bel avviso di garanzia... preparati! hihihi

scherzi a parte... dinho spettacolo... il mio de santis di un paio di tornei fa ancora a terra a cercare la palla sta... :wacko:

per luglio: io non ci sono soltanto il weekend del 12/13... per il resto va bene qualsiasi settimana e qualsiasi ora (mattina o pomeriggio)

per tutti: siete pregati di confermare o disdire per tempo... meglio un no detto una settimana prima che un inutile rimandare per dire per la mattina stessa... capisco un imprevisto come nel caso di vadacca... ma non capisco certi altri comportamenti da persone grandi e che ci conoscono da un po'...

per chino: mi cancelli gli altri due topic per favore?

ps. dovrebbe esserci anche mio fratello... ma lui non lavora quindi potrebbe scappare in vacanza... quindi prima si decide la data meglio è credo! ^_^
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 2/7/2008, 07:28




potrei fare una squadra intorno a ravanelli hihihihihi image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 2/7/2008, 11:17




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 2/7/2008, 08:28)
potrei fare una squadra intorno a ravanelli hihihihihi image

se ci riesci...buon divertimento... image
 
Top
vadacca
view post Posted on 2/7/2008, 11:50




Per quanto concerne Iron sa della mia stima nei suoi confronti ma personalmente con la squadra che ha nn e' che mi faccia tanta paura, per quanto concerne i premi:

Totti mvp
Zidane leg jp
Vieri ts
Sheva emvp ing

Bisogna solo vedere quante persone siamo e quindi il badget che riusciamo a raccogliere!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 2/7/2008, 11:54




CITAZIONE (vadacca @ 2/7/2008, 12:50)
Per quanto concerne Iron sa della mia stima nei suoi confronti ma personalmente con la squadra che ha nn e' che mi faccia tanta paura, per quanto concerne i premi:

Totti mvp
Zidane leg jp
Vieri ts
Sheva emvp ing

Bisogna solo vedere quante persone siamo e quindi il badget che riusciamo a raccogliere!

con vadacca siamo sempre in buone mani! voglio vedere quanti tornei da max 8 persone possono permettersi ste carte uahahauahaah!!!
mike fatti un pò i conti x trovare una domenica, al prox torneo ci devi essere anke tu!
anke io ho stima x iron ma ultimamente sta camminando qualke cm sollevato da terra...dobbiamo sgonfiarlo un pò il pupetto!!! ho una mezza idea, quando giochiamo a pallone insieme, devo far fare qualke video delle sue gesta uahahauahaahah
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 2/7/2008, 21:24




chino alla prossima partita ti metto contro a ignazio....
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 11/7/2008, 23:49




allora raggazzacci, per luglio l'unica data disponibile per me è domenica 21 (mattina o pomeriggio lo vediamo insieme).

quindi bisogna darci una mossa e alla svelta!

perciò datemi la vs disponibilità a se l'amico vadacca vuole illustrarci i premi che può mettere a disposizione....
 
Top
vadacca
view post Posted on 12/7/2008, 19:02




Per i premi no problem, due tre mess prima c'e' una lista di carte che confermo a disposizione!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 12/7/2008, 19:17




x i premi...ma partecipi a questo ritrovo/torneo vero? dai dai dai image
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 13/7/2008, 10:36




un cenno da quelli di mola si potrebbe anche avere, no?
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 13/7/2008, 11:36




io nn li kiamo...dopo quella porcata ke ci hanno fatto...

 
Top
vadacca
view post Posted on 14/7/2008, 11:24




Si partecipo, ma sempre a quell'ora!
 
Top
56 replies since 1/7/2008, 19:19   565 views
  Share