Discussione con Marakaibo, nn chiedo nulla...x ora

« Older   Newer »
  Share  
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 23/7/2008, 17:07




dopo la discussione che ho avuto cn marakaibo sono emersi dei gravi insulti nei miei confronti che x il momento preferirei nn rendere pubblici...

tale maracaibo ha affermato che prima io l'avrei insultato chiamandolo donna e avendogli dato dell'ignorante in quanto nn a conoscenza del significato di un determinato simbolo, che in quel contesto nn voleva dare a intendere a nessun tipo di ideologia politica.

Ho quindi confermato sul wall di avere scritto cio' che lui ha detto, ma di nn averlo mai offeso in quanto lo credevo una ragazza x il suo nickname "mara kaibo" (ragazzi che vi dv dire pensavo si chiamasse Mara!)

inoltre vorrei far notare a tutti (anche se qst nn significa ne dimostra nulla) 2 suoi comportamenti ambigui e nn coerenti cn cio che ha scritto sul wall:

- prima trascrive il mio MP, poi dice che nn č cosa bella pubblicare i MP.
- una continua ostinazione nel farmi cambiare idea sul pubblicare i suoi MP! (cosa assai strana se č pulito no?)

ora mi sto consultando con moderatori e la mia famiglia stessa x decidere il da farsi, viste le gravi ingiurie arrecatemi da mara kaibo 92.

X il momento nn vorrei tirare su polveroni inutili, ma se la decisione della mia famiglia sara qst allora pubblichero tutto.

grazie x l'attenzione
 
Top
0 replies since 23/7/2008, 17:07   130 views
  Share