Domanda:Perchè?, Ban a Ghidox (mio fratello)

« Older   Newer »
  Share  
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 29/8/2008, 15:45




Siccome è mio fratello mi stavo chiedendo cosa mai avesse fatto di male in qst forum per essere cacciato...anche lui nn mi ha saputo dare una risposta concreta, quindi colgo l'occasione x porre a chi ne sa qlcs questa domanda....anche da parte sua.

ringrazio anticipatamente chi sapra rispondere in modo completo e conciso, e se possibile anche sapere l'entità del ban (durata...)

PS:Ghidox coglie l'occasione x salutare tutti qll che lo conoscono nel forum!!!!!!

 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (-X-MAS-TINO-X- @ 29/8/2008, 16:45)
Siccome è mio fratello mi stavo chiedendo cosa mai avesse fatto di male in qst forum per essere cacciato...anche lui nn mi ha saputo dare una risposta concreta, quindi colgo l'occasione x porre a chi ne sa qlcs questa domanda....anche da parte sua.

ringrazio anticipatamente chi sapra rispondere in modo completo e conciso, e se possibile anche sapere l'entità del ban (durata...)

PS:Ghidox coglie l'occasione x salutare tutti qll che lo conoscono nel forum!!!!!!

PIACEREBBE SAPERLO ANCHE A ME....MI STAVA SIMPATICO!!!! :cry:
 
Top
mara kaibo 92
view post Posted on 29/8/2008, 17:30




c'è 1 discussione su utenti bannati aperta da tuo fratello...l'ultima aperta da lui mi pare...è ttt lì
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 29/8/2008, 17:40




è lo so l'ho letta è x qll che ho aperto qst discussione...

poi ho letto il regolamento ma c sn un paio di cose che nn mi quadrano...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 29/8/2008, 19:48




salutamelo tanto tuo fratello tra l'altro dovrebbe essere finito il ban
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


kit non si puo sbannare ghido il fratello di mastino?

penso che l'abbia capita la lezione!!
e domenica a sanmarino mi è sembrato il ragazzo piu tranquillo del mondo!!!

facci sapere .
ciao ciao!
grazie!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 10/9/2008, 11:15




voto a favore per lo sbannamento
 
Top
del piero82
view post Posted on 13/9/2008, 10:56




forza rimini mi sa tanto ke sbagli xkè il lupo perde il pelo ma nn il vizio e lo sappiamo. e mi sa ke anke il fratellino farà la stessa fine.
 
Top
spider75
view post Posted on 13/9/2008, 11:30




CITAZIONE (del piero82 @ 13/9/2008, 11:56)
forza rimini mi sa tanto ke sbagli xkè il lupo perde il pelo ma nn il vizio e lo sappiamo. e mi sa ke anke il fratellino farà la stessa fine.

BEH SECONDO ME SE E STATO BANNATO GHIDOX FORSE GIUSTAMENTE O NO XO DOVEVANO ESSERE BANNATI ANCHE QUELLI CHE HANNO AVUTO LA DISCUSSIONE CON LUI.
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 13/9/2008, 12:22




a si puo bannare un moderatore old member?
 
Top
spider75
view post Posted on 13/9/2008, 12:56




tutti possono essere bannati a parte l amministratore
 
Top
vadacca
view post Posted on 13/9/2008, 14:29




CITAZIONE (-X-MAS-TINO-X- @ 13/9/2008, 13:22)
a si puo bannare un moderatore old member?

Perche' che differenza c'e' tre un utente e un old member che nn rispetta le regole?
 
Top
-X-MAS-TINO-X-
view post Posted on 13/9/2008, 15:02




penso nn dovrebbero esserci...xo visto che nn lo so x certo (xche se io le cose nn le so piuttosto che spararle chiedo...io) volevo esserne sicuro.
anche se i fatti nn mi convincono molto
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/9/2008, 11:51




CITAZIONE (spider75 @ 13/9/2008, 12:30)
CITAZIONE (del piero82 @ 13/9/2008, 11:56)
forza rimini mi sa tanto ke sbagli xkè il lupo perde il pelo ma nn il vizio e lo sappiamo. e mi sa ke anke il fratellino farà la stessa fine.

BEH SECONDO ME SE E STATO BANNATO GHIDOX FORSE GIUSTAMENTE O NO XO DOVEVANO ESSERE BANNATI ANCHE QUELLI CHE HANNO AVUTO LA DISCUSSIONE CON LUI.

mi ero promesso di nn entrare mai + in discussioni ke riguardassero questa faccenda, xke già mi sono fatto fregare una volta e già ho abboccato alle provocazioni, però dopo questa uscita poco felice del caro moderatore spider vorrei solo precisare i provvedimenti presi dall'amministratore.

x chino_recoba: rikiamo ufficiale
x il ghido: rikiamo ufficiale...essendo il 3°, l'amministratore ha deciso di bannarlo.

ora come mi ero promesso nn entro + in merito, divertitevi con questa storia dato ke l'attesa x la nuova versione non vi porta a fare altro...ciao a tutti.
 
Top
spider75
view post Posted on 15/9/2008, 22:46




uscita poco felice???

ho solo espresso un opinione e mi smbra che i provvedimenti sono molti diversi tra uno e l'altro.
cmq se adesso nn si puo piu neanche esprimere un opinione possiamo anche chiudere i forum visto che sono fatti x discutere e parlare.io ne ho di cose da fare non preoccuparti ripeto HO SOLO ESPRESSO UN OPINIONE
 
Top
21 replies since 29/8/2008, 15:45   266 views
  Share