Votazione premi prossimo torneo

« Older   Newer »
  Share  
filippob80
view post Posted on 23/9/2008, 18:08




Visto che alcuni sono d'accordo sul fatto di votare le carte da mettere in palio, apro questo topic ed inizio ad esprimere un parere.
Per il torneo spero saremo almeno in 8, o nella migliore delle ipotesi in 10.
Per la quota, penso sara' come al solito 20 euro.

La mia opinione:
1) prima scelta: Zidane jp (120), Sheva EMVP ing (120)
seconda scelta: Nedved MVP (110), Totti MVP (95, posso darlo anch'io), set ECLE ing (80), set 01-02 (80), Klinsmann + qlc, Cannavaro EMVP + qlc,

2) prima scelta: Ronaldo BS (45, posso darlo anch'io), Desailly JP (potrei darlo), Baresi ATLE (potrei darlo), Vieri TS, Ravanelli LE (35-40), Ronaldinho WMVP 04-05 ing (40), Ronaldinho WMVP 05-06 ing (45)
seconda scelta: due ATLE o due LE o ATLE + LE (no ECLE) - ne abbiamo in gran quantita' tutti

3) LE o ATLe o AE decente (ne abbiamo tante tutti)

capocannoniere: BS o altro attaccante (niente di costoso) 10-15 euro circa

Sempre disponibili Calcio e WSK...

vari premi (miglior difesa, 4 posto, miglior assist man) con foil

Se mi dovesse venire qlc altra idea, aggiornero'...
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 25/9/2008, 15:12




inizio a scrivere qui così magari lasciamo stare l'altro topic e ci concentriamo su questioni più urgenti... tanto se ci vediamo avremo tempo per romperci di testa per qualsiasi altra questione! :P

ho visto che spider75 vende weah, nal caso a qualcuno interessi... a me non dispiacerebbe...
ho visto che anche omar87 vende per smaltire... anche lui ha qualcosa che a me potrebbe interessare... poi non so a voi...

provare a farci fare tipo un'offerta?

iroooooonnnnn dove seeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

aspetto che ci sia una situazione definitiva a livello di offerte per esprimere giudizi personali su prima e seconda scelta... cmq in generale interessanti direi...
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 25/9/2008, 17:16




kenzo non vorrei mettere in palio premi già messi in tornei precedenti.

come primo premio andrebbe bene un zidane nippo, un trzeguet ts o un nedved mvp.
chiaramente a prezzi decentissimi.

carte 07/08 no, perche non servirebbero a nulla ora.
 
Top
filippob80
view post Posted on 25/9/2008, 20:50




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 25/9/2008, 18:16)
kenzo non vorrei mettere in palio premi già messi in tornei precedenti.

come primo premio andrebbe bene un zidane nippo, un trzeguet ts o un nedved mvp.
chiaramente a prezzi decentissimi.

carte 07/08 no, perche non servirebbero a nulla ora.

Allora, per Trezeguet TS e Nedved MVP potrei informarmi io (credo di poterli avere ad ottimi prezzi dal Giappone, ma servirebbe il cash).
Per Zidane dovremmo un pò vedere ul forum, ma rimane il problema di raccogliere il cash.
Io non avrei problemi ad effettuare una ricarica postepay a qlc, ma cmq dovremmo sbrigarci.
Al limite potrei vedere se mi sarebbe possibile acquistare un Totti MVP a prezzo stracciato per poter mettere in palio il mio a prezzo stracciato, e magari organizzarci meglio per la prossima volta.
Sia chiaro che non voglio mettere in palio carte mie, infatti ho proposto sia l'asta al ribasso che il fatto di acquistare un Zidane o Sheva EMVP. Però nemmeno possiamo fare un torneo con foil in palio...
Fatemi sapere
 
Top
Palermo91
view post Posted on 25/9/2008, 21:14




allora ragazzi premettendo che mi ha detto filippob80 che potevo scrivere qui io vi faccio questa proposta:

1 ZIDANE LE JP + COCU ECLE ING

2 HENRY LE JP + BUFFON IT ITA

3 NEDVED IS ITA + TOTTI IT ITA

4 FIGO ECLE ING + STAM IS ITA

tutte a 250€....sennò

1 ZIDANE LE JP

2 TOTTI IT ITA + NEDVED IS ITA

3 STAM IS ITA + BUFFON IT ITA

4 MONTELLA IT ITA + ADRIANO IS ITA

tutto a 200€...

naturalmente potete propormi anche voi qualcosa....

aspetto notizie...
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 25/9/2008, 23:02




palermo, a noi servono 3 carte e il ns budget è di 160 euro.
 
Top
filippob80
view post Posted on 26/9/2008, 14:05




QUOTE (IRON DRAGONS @ 26/9/2008, 00:02)
palermo, a noi servono 3 carte e il ns budget è di 160 euro.

Sono stato io poco chiaro con lui.
Cmq potrebbe farci un buon prezzo per Zidane + qlc.

Per il team di Bari: ma come ci organizziamo?
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 26/9/2008, 14:49




proposta: domanica mattina di sicuro io e iron siamo alla play... se riuscite a passare un po' tutti (quelli intenzionati a partecipare al torneo) magari potremmo parlare a voce e dare tutti i soldi a quello che si prende l'incarico di pagare... pensateci... tanto io ci vado lo stesso! ^_^
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 26/9/2008, 15:33




bendetto kenzo!
porta i cornetti.
 
Top
Palermo91
view post Posted on 26/9/2008, 15:35




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 26/9/2008, 00:02)
palermo, a noi servono 3 carte e il ns budget è di 160 euro.

ok...dimmi le tre carte...
 
Top
del piero82
view post Posted on 26/9/2008, 18:04




scusate nn penso ke siamo messi male noi a carte e dobbiamo prenderle da fuori nn capisco image
 
Top
filippob80
view post Posted on 26/9/2008, 18:31




QUOTE (del piero82 @ 26/9/2008, 19:04)
scusate nn penso ke siamo messi male noi a carte e dobbiamo prenderle da fuori nn capisco image

Iron dice di non voler mettere in palio sempre le stesse carte.
Per esclusione, abbiamo bisogno di uno Sheva EMVP ing o di un Zidane jp.
Ovvio che a parita' di prezzo non c'e' bisogno di acquistarle sul forum.
Ho avvisato io Palermo di postare un'offerta (non siamo obbligati a comprare, ma abbiamo una chance in +).
Io ho anche detto che posso mettere il mio Totti MVP a buon prezzo. Per me va bene tutto, tranne foil o qlc con idee geniali tipo Zidane 150 euro o Weah 130...
 
Top
del piero82
view post Posted on 26/9/2008, 19:36




x me è ok basta metterci d'accordo
 
Top
kenzoIII
view post Posted on 27/9/2008, 06:11




CITAZIONE (del piero82 @ 26/9/2008, 19:04)
scusate nn penso ke siamo messi male noi a carte e dobbiamo prenderle da fuori nn capisco image

penso anch'io che volendo si potrebbe trovare qualcosina qui... ma è anche vero che sentendo un po' in giro nessuno si vuole liberare di carte buone a prezzi "affare" visto che dobbiamo solo farci un torneo... e quindi vengono fuori i soliti nomi soltanto... per questo stiamo chiedendo anche fuori... tutto qui!

buono per l'offerta di palermo91 (bravo nico, buona idea)... io ho il solito debole per zidane e lo sapete... poi fate vobis o se preferite... vidit vuu! :P

PER IRON: e sta attaccato alla sala il bar... se prendo i cornetti vicino casa e li porto arrivano di gomma... senti a me ci prendiamo un tavolino e facciamo colazione intanto che la macchina carica!

PER WCCFINTERNATIONAL: quando mi vieni a caricare un'altra macchinetta! :D

PER TUTTI GLI ALTRI: buon sabato e... qualcuno ha un doni AE che gli avanza?
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 28/9/2008, 18:01




Quoto quel ermafrodite di Kenzo ,Zidane sarebbe molto interessante...
 
Top
14 replies since 23/9/2008, 18:08   103 views
  Share