ZLATAN65

« Older   Newer »
  Share  
david74pg
view post Posted on 14/10/2008, 19:06




ZLATAN65
CITAZIONE
La prossima volta bisogna specificare i premi prima di un torneo. Non è possibile che dove il primo vince Pelè il terzo e il quarto vincano dei residuati bellici, forse perchè i soliti noti si aggiustano fra di loro e gli altri...arrangiarsi!

DAVID74
CITAZIONE
zlatan65 ... vorrei farti notare che tutti quelli che hanno partecipato al torneo si sono trovati benissimo ed hanno tutti solo parole di elogio per chi si è prodigato alla perfetta organizzazione della stupenda giornata che tutti noi abbiamo passato ... in parole povere
... ... te lo dico gentilmente ... sei pregato di nn rompere i coxxxni con queste stupide frasi che stai scrivendo ... GRAZIE

ZLATAN65
CITAZIONE
Senti fantozzi, ho fatto una critica precisa e chiara, e tu non permetterti di giudicare in questo modo, anzi spero di potertelo spiegare a quattr'occhi razza di maleducato infame
... ho espresso un pensiero civilmente, e non mi faccio trattare a pesci in faccia per questo. non l'ho mai permesso a nessuno in vita mia. a domanda fatta si risponde concretamente non come quell'infame qualunquista decerebrato.
... Perchè se uno è più vecchio si deve fare infamare?? io sono alla mano con tutti, pronto ad aiutare nel limite delle mie possibilità e implacabile con gli stronzi...
... se uno ti "invita" a non rompere i c... e ti da dello stupido gratuitamente ti fa i complimenti?ma se hai visto e vuoi giocare sulle parole non è il caso..
... a Rinogattuso. la questione è che alla critica civile non si risponde come ha fatto il signorino..quindi tirare in ballo chi è o non è l'adulto è interpretare alla Ponzio Pilato...
... a Palermo91. se ti dico che il 1° a San Marino ha vinto Pelè e critico perchè il 4° ha vinto 2 carte che a Brescia hanno vinto chi è passato ai quarti è discutibile o no?dico che il torneo di San Marino c'è stato prima di Brescia e solo dopo Brescia si sono conosciuti i premi di San Marino...
... Conoscendo le carte disponibili era giusto stabilire prima i premi. o è per caso una "osservazione falsa?"
...

DAVID74PG
CITAZIONE
ripeto...le frasi dette da me usate sono appropriate,è facile commentare senza sapere quello che c'è dietro all'organizzazione di un torneo come quelli che facciamo...nn voglio sentire commenti di nessun genere su come vengono organizzati i tornei nel rispetto di chi ci rimette anche i soldi
... ...i soldi di tasca propria pur di organizzare tutto al meglio
... le mie risposte sono esasperate perchè ogni volta c'è sempre qualcuno che vuol recriminare o nn valorizzare l'operato altrui ... il tono sarà stato forse un po' "adirato" ... ma ripeto, nn voglio sentire più commenti da chi un torneo (come quelli che facciamo) nn l'ha mai organizzato
... ...e si limita a pagare l'iscrizione e fare le sue partite trovando tutto pronto ... il lavor è tanto, i problemi tanti, i soldi che ci si rimettono ogni volta son tanti anche quelli ... i commenti inutili devono sparire, le critiche costruttive son ben accette
... per nnmilavo,è stato detto questo"il terzo e il quarto vincano dei residuati bellici, forse perchè i soliti noti si aggiustano fra di loro e gli altri...arrangiarsi!" ...questa nn è domanda...il tono è di chi nn valorizza e vuol lanciare polemiche!ALMENO A ME SEMBRA COSI'

trascrivo tutto qui per chi si fosse perso tutta la bella conversazione con il soggetto
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 14/10/2008, 23:10




come detto in tag con chi non ti conosce non gradisce il tuo "tono sanguigno" già discusso in passato. per quanto mi riguarda, dato che nel mio piccolo organizzo tornei il tuo sfogo è stato più che giustificato e a volte piacerebbe anche a me farlo..
 
Top
david74pg
view post Posted on 15/10/2008, 22:35




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 15/10/2008, 00:10)
come detto in tag con chi non ti conosce non gradisce il tuo "tono sanguigno" già discusso in passato. per quanto mi riguarda, dato che nel mio piccolo organizzo tornei il tuo sfogo è stato più che giustificato e a volte piacerebbe anche a me farlo..

CITAZIONE
ma come fai ad astenerti a rispondere a persone che nn hanno la minima idea di cosa ci sia dietro all'organizzazione di un torneo ???? Se la censura esiste in un semplice telefilm in tv dove si vede una chiappa un po' più scoperta, qui deve essere censurato chiunque parli e si comporti come un ingrato con persone che si sbattono ogni volta per la migliore riuscita di una giornata di amici ... i commenti nn devono essere espresi da coloro che nn possono parlare perchè nn fanno niente

a scuola alzavo la mano prima di parlare ed aspettavo che mi venisse concesso il diritto di parola ... sennò stavo zitto ... qui il diritto di parola e di commento su un torneo ce l'hanno solo chi l'organizza ... devo leggere critiche di uno che è poco più grande di me e sembra che abbia la cultura, la scenza e l'esperienza che gli scorre nelle vene

nnmilavo, la tua educazione sicuramente ti impone un po' più di rispetto verso uno che ha quasi 20anni più dei tuoi ... a me no, forse perchè sono a metà strada ... vivo tranquillo e sereno ma sentire da un estraneo certi termini mi fa' salire una SCIMMIA AL CERVELLO CHE MI MANDA IN BESTIA

te lo scrivo anche qua che nn avevo fatto caso che avevi risposto ... modifico utilizzando la tua frase l'ultimo pezzo ... nn mi sale la scimmia al cervello ... mi viene proprio un tono sanguigno :D :D :D
 
Top
2 replies since 14/10/2008, 19:06   33 views
  Share