Un modo per farmi tornare l'interesse per il wccf, ...cerco compagni di avventura...

« Older   Newer »
  Share  
chino_recoba
view post Posted on 31/10/2008, 12:21




Non credo sia una sensazione solo personale che questo Wccf non ci entusiasma più! La versione nuova (nemmeno tanto bella, vedi modalità nuove e carte ke resentano lo scandalo) tarda ad arrivare, ecco perchè sto per fare qualcosa ke a molti sembrerà una stronxxta ma a mio modesto parere può essere un modo per farmi tornare la voglia di sedermi a quelle postazioni.
La cosa è molto semplice: ho deciso che comprerò uno starter pack nuovo con le 11 carte e ritornerò agli albori...inizierò con loro e man mano migliorerò la squadra con le carte ke troverò senza alcun aiuto esterno! (ne tantomeno aiutandomi col mio raccoglitore) Cercherò di creare con le carte ke man mano mi usciranno una u5(rigorsamente u5! odio la free) degna di questo nome! Niente + half open o cose del genere!!!

Se qualcuno vuole far parte del progetto...possiamo inziare questa nuova/vekkia avventura insieme!

image image
 
Top
vadacca
view post Posted on 31/10/2008, 12:44




IO sono un di quelli che puo' partecipare all'iniziativa, perche' come tu ben sai ormai nn mi entusiasma piu' giocare con le stesse carte, quindi puoi contare su di me! image
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 31/10/2008, 13:00




ottimo! torneremo ai tempi di Casamassima quando ci entusiasmava trovare un Vicente nero!!! Dobbiamo organizzarci un giorno e iniziare, poi ki si vuole aggregare è ben accetto!
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 31/10/2008, 15:21




chino aspetta.
a sto punto facciamo un torneo starter pack...
 
Top
cyborg88
view post Posted on 31/10/2008, 15:54




io ancora 50 partite a fine contatto e faccio così e nn è detto che gioco solo cn le bianche dello starter pack
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 1/11/2008, 00:19




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 31/10/2008, 15:21)
chino aspetta.
a sto punto facciamo un torneo starter pack...

io ci rinuncio a quell'idea xke tanto non tutti sono daccordo (come se poi con le loro fortissime u5 vincono tutti i tornei)
 
Top
del piero82
view post Posted on 3/11/2008, 18:53




cmq sia ci ricordiamo de torneo a fine settimana??????
questo ti riporta l'entusiasmo o no

domenica 9 novembre
 
Top
vadacca
view post Posted on 5/11/2008, 12:43




CITAZIONE (IRON DRAGONS @ 31/10/2008, 15:21)
chino aspetta.
a sto punto facciamo un torneo starter pack...

Come tu ben sai quelli di Mola sono contrari, quindi e' solo un sogno!
 
Top
filippob80
view post Posted on 5/11/2008, 13:59




Non credo che sia uguale iniziare una nuova avventura WCCF o fare un torneo di 6 partite con starter pack. Sarebbe solo piu' logico sfruttare lo starter pack per torneo e nuova avventura. Non e' male come idea, ma riuscirei ad essere felice con un nuovo Maldini ECLE in squadra, visto che queste carte ci sono da troppo tempo. Con la nuova versione sarebbe invece fantastico!
 
Top
vadacca
view post Posted on 6/11/2008, 14:00




Proviamo almeno a fare un torneo cosi', piu' che altro per equilibrare le squadre e divertirci!
 
Top
9 replies since 31/10/2008, 12:21   99 views
  Share