Road to BARI, solo x i campioni del wccf

« Older   Newer »
  Share  
del piero82
view post Posted on 8/11/2008, 19:45




Prossima tappa PLAY GAMES di BARI

Domenica 16 Novembre alle ore 9:30

siete tutti invitati al Maxi torneo U-5 di Bari e Provincia, al mio segnale scatenate u




U PUTFEIR


Inserite qui le vostre adesioni

In collaborazione del Team Manager Del Piero 82 e Vadacca


Per voi fantastici premi

E' previsto un piccolo Buffet di apertura,spero nn sia l'unica cosa vi interessa!

X la quota di iscrizione:

rivolgersi al coordinatore Iron Dragons

In attesa di un vostro riscontro ringrazio in anticipo chi partecipera', sottolineo che l'invito sara' aperto a tutti anche chi nn e' di Bari e Provincia.


 
Top
chino_recoba
view post Posted on 16/11/2008, 13:05




ma tu com u vid u munn! IHIHIHIH

la quarta postazione è completamente andata! deve (quando non so) venire il tecnico ad aggiustarla... image

...quindi...
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 16/11/2008, 23:42




no chino, ho parlato stamattina con nicola.
la scheda della postazione è in assistenza a san marino.
ha detto che entro domenica dovrebbe essere qua a bari.
aspettiamo e casomai ci organizziamo per la prossima.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 17/11/2008, 17:59




ma rmaness da la skeda...da san marino deve arrivare altro!!! porca miseria!
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 18/11/2008, 17:07




oh ragà mi devo sfogare...aspetto la fine dell'anno poi inizio a svendere le mie carte...se mai nel frattempo potranno servire a qualcuno. image image image image
 
Top
filippob80
view post Posted on 18/11/2008, 18:52




Per ora io sono in sciopero per WCCF.... E nemmeno mi va di dare Totti MVP a 10 euro.
Quoto Chino
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 1/12/2008, 17:26




Allora ragazzi, com'è la situazione?
Hanno sistemato 'sta postazione?
Quando fate il prox torneo?
Intanto date un'occhiata qui sotto, attendo i vostri commenti sul nuovo "calendario":
LA BACHECA DI IUR
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 1/12/2008, 19:33




LA postazione è aggiustata...ora manca un unica cosa...la + importante: "Gli stimoli!"
cosa ce ne faremmo di un zidane leg o un totti mvp come primo premio? per farne cosa? Io nn c'ho + voglia!
 
Top
del piero82
view post Posted on 2/12/2008, 11:54




adesso quel zidane regalalo ai bisognosi image
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 2/12/2008, 15:04




CITAZIONE (chino_recoba @ 1/12/2008, 19:33)
LA postazione è aggiustata...ora manca un unica cosa...la + importante: "Gli stimoli!"
cosa ce ne faremmo di un zidane leg o un totti mvp come primo premio? per farne cosa? Io nn c'ho + voglia!

Infatti secondo me la cosa più importante che dovrebbero inserire nelle nuove versioni è la possibilità di giocare uno contro l'altro in modalità torneo, anche con le schede finite, senza bisogno di entrare nel SW della macchina, come si deve fare adesso... :unsure: basta ricordare quanto successo avevano le sfide con i picchiaduro! ;)
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 3/12/2008, 10:19




adesso l'importante e ke ci dicano tutta la verità sulla versione nuova! se non esce ce lo dicessero e buonanotte ai senatori.
 
Top
filippob80
view post Posted on 3/12/2008, 10:27




Io avevo iniziato la mia entusiasmante scheda con Mancini-Baggio-Vialli, ma visto che qui nessuno parla, per ora smetto di giocare. Credo che se nessuno giocasse, un sollecito da parte dei padroni delle sale ci sarebbe e forse sapremmo qlc di concreto anche noi ignoranti in materia....
Non possiamo giocare nel 2009 con carte del 2005-06!! Tra un po' le foil 05-06 saranno ormai leggende!
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 4/12/2008, 16:28




vabbè ma ora lo vogliamo fare un torneino giusto per ritrovarci un paio d'ore in sala?
aspetto vs notizie in merito.
 
Top
12 replies since 8/11/2008, 19:45   131 views
  Share