presentazione e piccoli dubbi

« Older   Newer »
  Share  
giovanni mourinho
icon1  view post Posted on 15/12/2008, 18:29




Buonasera ragazzi,io mi sono appena iscritto a questo stupendo forum.mi chiamo Gianni ed abito a Bari.Gioco a wccf da parecchio,però nn ho mai potuto scambiare opinioni,con coloro che sono più esperti di me oppure giocano da più tempo!Io mi sono trasferito da poco a Bari,prima abitavo a Casamax e giocavo a wccf alla sala giochi vicino al Warner,solo che dopo l'hanno tolto.Per fotuna qui a Bari c'è Play Games e finalmente posso continuare a giocare a wccf.Avrei due domanda:le posizioni segnate dietro le carte sono da prendere in considerazione in maniera seria?e quei valori scritti su ogni zona del campo on corrispomdenza della linea di demarcazione che indicano?Ringrazio voi tutti anticipatamente delle risposte che darete,grazie ancora e spero di potermi scambiare opinioni con voi di persona,qualsiasi incontro avvisatemi,grazie a presto!
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 17/12/2008, 23:14




ciao, l'appuntamento è per la domenica mattina ore 11.00 in sala giochi.
vieni a conoscerci.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 20/12/2008, 11:51




già mi stai simpatico con quel nick!
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 20/12/2008, 16:23




michè, sarà uno sfigato come te image image image
 
Top
vadacca
view post Posted on 21/12/2008, 13:19




Molto probalbilmente a Casamassima ci saremo incontrati!
 
Top
giovanni mourinho
view post Posted on 21/12/2008, 17:19




Grazie per l'accoglienza ragazzi :D ma voi ogni domenica alle undici vi incontrate in sala giochi al play game?Cmq sono un'interista sportivo :D
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 21/12/2008, 17:33




CITAZIONE (giovanni mourinho @ 21/12/2008, 17:19)
Grazie per l'accoglienza ragazzi :D ma voi ogni domenica alle undici vi incontrate in sala giochi al play game?Cmq sono un'interista sportivo :D

oggi c'eravamo! cmq puoi provare anke a passare il pome verso le 6.30. Qualke volta puoi trovare me e kenzo mentre ti risparmiamo la conoscenza di quel pentito di IRON! :D
 
Top
fenice77it
view post Posted on 21/12/2008, 17:34




CITAZIONE (giovanni mourinho @ 21/12/2008, 17:19)
Grazie per l'accoglienza ragazzi :D ma voi ogni domenica alle undici vi incontrate in sala giochi al play game?Cmq sono un'interista sportivo :D

interista sportivo??mai sentito e come se un terrorista dicesse di essere onesto ha ha ha
 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 21/12/2008, 23:55




ben detto fenice.

cmq giovanni oggi non sei passato ne di mattina e ne di pomeriggio. image
 
Top
giovanni mourinho
view post Posted on 23/12/2008, 22:19




Salve ragazzi,si mi dovete scusare purtroppo ho comprato la macchina nuova ed ho dovuto sbrigare alcune faccende :D.Cmq ora che so i vostri orari,cioè la domenica alle undici e mezza e il pomeriggio alle sei e trenta degli altri giorni,mi farò vedere.Vi lascio il mio contatto di msn così mi contattate direttamente:[email protected] a presto e Forza Inter!!!
 
Top
9 replies since 15/12/2008, 18:29   109 views
  Share