andiamo al torneo della befana??, DAJE GNARI...IL TIM LUMBARD CI SARA'??

« Older   Newer »
  Share  
supergianwccf
view post Posted on 20/12/2008, 10:55




andiamo a fare il torneo della befana del 4 gennaio???...io ho dato la mia disponibilità e penso k in linea di massima potrebbe esserci anke l'alcolizzato ghido :lol: ...asp vostre risposte...


piccolo riepilogo:
Lanza=si
Ghido=+ no k sì
Paul=se è un s' prepariamo le valigie :D
Spider=super finali e nomination MVP di lega
Dieghito=si
5 Maggio=???
penso di nn aver dimenticato nessuno del team del panino :D

ho aperto il topic xè tutti lo possano leggere x evitare incomprensioni come è successo in vista del torneo a Fano dove nn ci siamo + ricordati di 5 maggio :D


a voi la parola adex..

Edited by supergianwccf - 21/12/2008, 13:10
 
Top
Ghidox Ninja
view post Posted on 20/12/2008, 11:12




azzo lanza nn lo so proprio io...è piu no che si xo'...lo so tanto cm vanno a finire i miei ultimi dell'anno da single...forse il 4 saro' ancora ubriaco sul lago d'idro...
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 20/12/2008, 11:23




okok....no problem ...facci sapere...poi nn è sicuro k andiamo anke noi xè dobbiamo vedere se c'è il paolino(lo ho già chiamato al cell) e il diego(nn lo ho ancora sentito ma penso k legga qua)...xè dobbiamo andare giù almeno in 3...
 
Top
Ghidox Ninja
view post Posted on 20/12/2008, 11:29




io verrei cn tutto il cuore davvero..il problema è che nn so se verrei cn tutto il fegato...
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 20/12/2008, 11:32




ti facciamo un trapianto :lol: ...a parte gli scherzi dobbiamo vedere cosa ne pensano gli altri...sopra nel mess iniziale ho aggiunto un piccolo riepilogo...

poi il topic lo ho aperto adex xè io il 26 parto e fino al 2 nn torno...
 
Top
spider75
view post Posted on 20/12/2008, 12:44




io confermo la mia NON presenza xe devo giocare le final four di coppa italia
 
Top
5 replies since 20/12/2008, 10:55   92 views
  Share