Tornei, Riferito a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Elia RNG U5
icon14  view post Posted on 5/1/2009, 20:41




Ciao a tutti volevo sapere quando e dove si svolgeranno i tornei del 2009 perchè ho sempre e solo partecipato a quelli del bowling di savignano sul rubicone e vorrei girare un po dappetutto come fanno tutti gli altri se sapete qualcosa dei tornei o rankin del 2009 perfavore rispondete!!!! Grazie

Vorrei sapere anche quando e dove ci sono perchè vorrei un po conoscervi tutti perchè un po li conosco ma vorrei anche fare nuove amicizie
 
Top
cyborg88
view post Posted on 5/1/2009, 20:46




CITAZIONE (Elia RNG U5 @ 5/1/2009, 20:41)
Ciao a tutti volevo sapere quando e dove si svolgeranno i tornei del 2009 perchè ho sempre e solo partecipato a quelli del bowling di savignano sul rubicone e vorrei girare un po dappetutto come fanno tutti gli altri se sapete qualcosa dei tornei o rankin del 2009 perfavore rispondete!!!! Grazie

Vorrei sapere anche quando e dove ci sono perchè vorrei un po conoscervi tutti perchè un po li conosco ma vorrei anche fare nuove amicizie

nn postare ste cose che basta che gaurdi nelle varie regioni e c'è scritto date e tt dei tornei
dai ragazz nn apriamo topic inutili
 
Top
Elia RNG U5
view post Posted on 5/1/2009, 20:50




Ai ragione scusami non ci avevo fatto caso scusami ancora è vero che bastava andare sulle regione e guardare i tornei grazie
 
Top
cyborg88
view post Posted on 5/1/2009, 20:51




CITAZIONE (Elia RNG U5 @ 5/1/2009, 20:50)
Ai ragione scusami non ci avevo fatto caso scusami ancora è vero che bastava andare sulle regione e guardare i tornei grazie

FIGURATI MAGARI SE HAI BISOGNO SCRIVI NELLA TAG
 
Top
3 replies since 5/1/2009, 20:39   56 views
  Share