Torneo locale di Genova, organizzato GAMEPLEX aiuto mirko red&blu

« Older   Newer »
  Share  
Nasty boy
view post Posted on 22/5/2005, 21:09




UN ringraziamento particolare a tutti i partecipanti ed al grande amico mirko red&blu per la massiccia collaborazione offerta per l'organizzazione del 1° TROFEO WCCF ZENA.

Un caro saluto a tutti ed arrivederci al prossimo torneo del 27 maggio 2005 alle ore 17:00
Si rimanda alla giornata di domani le modalità di iscrizione ed i regolamenti.

Di seguito riportiamo le foto dei vincitori:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 22/5/2005, 21:39




vorremo sapere i nomi dei vincitori.
e cosa è uscito dalle bustine!
 
Top
Nasty boy
view post Posted on 22/5/2005, 22:58




il vincitore è stato il team di Attila,gestione Nasty Boy..l'organizzatore
il secondo gradino ,meritatamente raggiunto,se lo è aggiudicato il mitico Fabrizio con il team F.C.Molo
al terzo posto il fantastico team F.C.Eleven Winner guidato dal grande coach Davide
il premio di consolazione...il 4° posto se lo è aggiudicato l'unico coach donna...Milena,legata al calcio da una grande passione, che ha anche vinto il premio miglior assist man( jorghensen)
il premio goleador del torneo è stato assegnato ad Attila che con il suo gran Ronaldo ha finalizzato 8 centri

piccola nota : prima dell'inizio del torneo due ragazzini (Batista Club) hanno pescato Kluivert che è la stessa carta ritrovata poi dal vincitore del torneo nello spoglio delle buste chiuse
è anche stato trovato Signori ,Doni,Buffon it..ed altre nere


direi che tutto sommato nn è andata male..piuttosto un'ottima occasione per affiatare un gruppo che da tempo aveva voglia di conoscersi meglio e riprendere una passione che stava man mano affievolendosi in ognuno

prometto di dare la possibilità a tutta la community di Zena di esprimersi come oggi ha fatto e cioè con uno spirito di gruppo affiatato e per nulla fatto di invidia...magari di qualche rancore per nn aver schierato questo o quel giocatore ma con la grande voglia di rifarsi al più presto

un caro saluto a tutti voi Zenesi...e che il vostro entusiasmo sia la bandiera di una città grintosa e piena di risorse..

a presto

Nasty Boy
 
Top
caruggio
view post Posted on 23/5/2005, 13:20




raga fabrizio sono io eh.....
 
Top
mirko-red&blu
view post Posted on 23/5/2005, 13:49




Carissimi vorrei solo dire che MILENA, alias mia moglie, ha giocato con la mitica LEVSKI.

Unica donzella del torneo eheheheheh

Un sentito grazie a Nasty boy che ci ha permesso con la sua gentile disponibilità ed il suo aiuto di relizzare un bellissimo evento nel quale io mi sono divertito tantissimo...

Edited by mirko-red&blu - 23/5/2005, 14:49
 
Top
caruggio
view post Posted on 23/5/2005, 18:44




aspetto gia il prossimo....
 
Top
Nasty boy
view post Posted on 23/5/2005, 20:48




ok ragazzi pare sia stato un'evento degno ed è per questo che vorrei stupirvi ...questa volta ancor di più

ci sarebbe solo una mia richiesta..se lecita...

mi piacerebbe che qualcun altro,seguendo l'ottimo lavoro di red&blu ,si prestasse alla realizzazione del prossimo torneo...ovviamente da me coadiuvato di modo che tutti possiate avere maggiore contatto con il wccf e prepararvi...chissà..a comparire un domani tra i moderatori del forum o tra gli organizzatori di tornei del ranking...

...allora sù fatevi avanti..anche con proposte nuove ...

i protagonisti dovete essere voi

a presto..

Edited by Nasty boy - 23/5/2005, 21:49
 
Top
FLEX'LEGENDS
view post Posted on 24/5/2005, 09:34




cavolo.....tiella stretta la tua moglie, è molto carina e se poi gli piace anche il calcio.....
quando l'ho vista ho detto cavolo.....se vado a Genova la voglio conoscere, anche se non mi ricordo se era a Milano con te, poi ho visto la tua risposta seguente e mi sono rimangiato le parole, complimenti

Ciao da FLEX e ci vediamo a BRESCIA
 
Top
mirko-red&blu
view post Posted on 24/5/2005, 09:44




Caro FLEX si era a milano e l'hai anche conosciuta ma si vede che eri troppo impegnato negli scambi eheheheh
Anche senza il tuo consiglio (comunque grazie) certo che me latengo stretta anzi STRETTISSSSSSSIIIIIIMAAAA.

Ciao carissimo FLEX alla prox, (magari a genova) un caro slauto
 
Top
andry6
view post Posted on 24/5/2005, 09:52




potete dirci chi sono quelli delle foto se possibiole con i rispettivi nick.....
 
Top
mirko-red&blu
view post Posted on 24/5/2005, 10:21




Mentre aspettiamo che il prode Nasty boy inserisca i nick, inserisco io l'elenco

nella prima foto di gruppo ci sono da sin a dx

CYBORG88 - MILENA (levski) - NASTY BOY - CARUGGIO

poi in ordine di foto

Nasty Boy
Caruggio
Cyborg88
Milena (levski)
 
Top
andry6
view post Posted on 24/5/2005, 10:28




e tu non ceri???????
 
Top
mirko-red&blu
view post Posted on 24/5/2005, 11:28




Carissimo Andry giocava mia moglie MILENA ed io gli facevo da supervisore, insomma la aiutavo visto che era il suo primo torneo....
 
Top
andry6
view post Posted on 24/5/2005, 11:34




che cavaliere..........
quindi ti puoi reputare anche tu vincente.....
 
Top
cyborg88
view post Posted on 24/5/2005, 12:54




ciao ragazzi qui avete chi è arrivato al terzo posto
 
Top
31 replies since 22/5/2005, 21:09   1114 views
  Share