Torneo Arezzo
Poll choicesVotesStatistics
Metà Aprile3 [60.00%]
Inizio Marzo1 [20.00%]
Fine Marzo1 [20.00%]
Inizio Aprile0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Torneo Arezzo, In quale data potrebbe essere fatto il torneo????Scrivete in quali date sareste disponibili...

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu_AR_86
icon13  view post Posted on 5/2/2009, 09:56




Più siamo meglio è!!!!!
Così gli facciamo vedere l'organizzazione degli appassionati-malati di WCCF!!!!!!
:rolleyes:
 
Top
Ghidox Ninja
view post Posted on 5/2/2009, 12:39




io farei con calma dopo l'enada tipo meta aprile...ma solo xche nn posso partire da brescia ogni fine settimana x andare in centro italia.
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 5/2/2009, 12:46




Capisco.....
Rispondete numerosi....
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/2/2009, 12:50




io propongo di farne uno interno visto che mi hanno detto che siete già numerosi, come anteprima per un altro con iscritti da tutta Italia. Almeno vedete come funziona
 
Top
Ghidox Ninja
view post Posted on 5/2/2009, 13:07




sarebbe la cosa migliore in effetti. provate a organizzarne 1 tra di voi che se almeno vien fuori una ca*at*, poco male vi passate cmq un pomeriggio di wccf...ma se viene fuori male qnd vien gente da un po tt italia girano nn poco i maroni...

sarebbe giusto il torneo di warm-up x soli aretini...brao brigaz!
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 5/2/2009, 14:18




Ci posso pensare io....semmai stasera glielo dico.....
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/2/2009, 14:24




CITAZIONE (Gianlu_AR_86 @ 5/2/2009, 14:18)
Ci posso pensare io....semmai stasera glielo dico.....

Ovviamente pe rl'organizzazione di questo torneo prova ci saremmo noi di Perugia che già conosciamo il procedimento.
L'ideale sarebbe il primo marzo
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 5/2/2009, 14:34




Il primo per me può andare bene........semmai intanto lo dico al proprietario, almeno fanno qualcosa di pubblicitario.....
Volantini o poster......
Che ne pensi???
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/2/2009, 14:42




Penso che un poster in prossimità delle postazioni possa andar bene
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 5/2/2009, 14:54




Ok allora lo dico al gestore....e vedo cosa si può fare.....
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/2/2009, 15:23




Tanto il gestore penso che abbia ancora i dati per poter contattare david che lo aiuterebbe ad organizzare il torneo.
 
Top
jackmoro90
view post Posted on 10/2/2009, 12:30




se fate un torneo ditecelo xke non vediamo l'ora!!!


e se riuscite a fare nùuna sezione toscana farebbe il delirio!!!!
 
Top
david74pg
view post Posted on 17/2/2009, 19:21




CITAZIONE (jackmoro90 @ 10/2/2009, 12:30)
se fate un torneo ditecelo xke non vediamo l'ora!!!


e se riuscite a fare nùuna sezione toscana farebbe il delirio!!!!

sezione toscana creata ... ora voglio vede' 'sto delirio ... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq per il torneo se prendete un bel cartoncino bristol colorato da un cartolaio ... costo 1 euro ... poi qualcuno con un bel tratto per disegnare si sbizzarrisce un po' viene sicuramente molto meglio piuttosto che chiedere ai proprietari, l'arte del far da soli rende meglio e da più soddisfazione, ai proprietari semmai chiedi se ha una di quelle strutture di plastica trasparente per appenderlo cosi' nn si sporca ... fatene uno bello e per riutillizzarlo diverse volte dove va messa la data del torneo nn scrivete nulla, lasciate un bello spazio e poi ogni volta verrà aggiunto un foglio con la data
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (david74pg @ 17/2/2009, 19:21)
CITAZIONE (jackmoro90 @ 10/2/2009, 12:30)
se fate un torneo ditecelo xke non vediamo l'ora!!!


e se riuscite a fare nùuna sezione toscana farebbe il delirio!!!!

sezione toscana creata ... ora voglio vede' 'sto delirio ... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq per il torneo se prendete un bel cartoncino bristol colorato da un cartolaio ... costo 1 euro ... poi qualcuno con un bel tratto per disegnare si sbizzarrisce un po' viene sicuramente molto meglio piuttosto che chiedere ai proprietari, l'arte del far da soli rende meglio e da più soddisfazione, ai proprietari semmai chiedi se ha una di quelle strutture di plastica trasparente per appenderlo cosi' nn si sporca ... fatene uno bello e per riutillizzarlo diverse volte dove va messa la data del torneo nn scrivete nulla, lasciate un bello spazio e poi ogni volta verrà aggiunto un foglio con la data

se un cartoncino colorato costa 1€ le cose sono 2:

- ho finito le scuole da troppo tempo e sono rimasto indietro!!!!
- i cartolai sono dei ladri!!!!

per il resto david la tua esperienza non ha prezzo!!!!!!
image
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 17/2/2009, 22:59




CITAZIONE (FORZA RIMINI @ 17/2/2009, 19:46)
CITAZIONE (david74pg @ 17/2/2009, 19:21)
sezione toscana creata ... ora voglio vede' 'sto delirio ... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq per il torneo se prendete un bel cartoncino bristol colorato da un cartolaio ... costo 1 euro ... poi qualcuno con un bel tratto per disegnare si sbizzarrisce un po' viene sicuramente molto meglio piuttosto che chiedere ai proprietari, l'arte del far da soli rende meglio e da più soddisfazione, ai proprietari semmai chiedi se ha una di quelle strutture di plastica trasparente per appenderlo cosi' nn si sporca ... fatene uno bello e per riutillizzarlo diverse volte dove va messa la data del torneo nn scrivete nulla, lasciate un bello spazio e poi ogni volta verrà aggiunto un foglio con la data

se un cartoncino colorato costa 1€ le cose sono 2:

- ho finito le scuole da troppo tempo e sono rimasto indietro!!!!
- i cartolai sono dei ladri!!!!

per il resto david la tua esperienza non ha prezzo!!!!!!
image

Per tutto il resto, c'è Mastercard
 
Top
25 replies since 5/2/2009, 09:56   311 views
  Share