PROGRAMMA PARALLELENADA, copia di week end enada

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 5/3/2009, 18:39




Quest anno come sapete probabilmente all'enada non ci sarà il Wccf. ecco qui allora per quelli che come me son dispiaciuti ma frega n c*zzo ecco il "pacchetto vacanza" che son riuscito a creare per chi vorrà venire a divertirsi in romagna in quel periodo:

GIOVEDì 19 MARZO:
- pomeriggio, giro all'enada per una panoramica (ricordo che i biglietti li abbiamo sempre avuti super scontati) = pochi euro

- sera, cena da PINE'. premetto che NON E' UN POSTO "PER TUTTI" (si mangiano solo affettati, formaggi, scalogno e carne, prevalentemente di maiale; per arrivarci si fanno circa 7km di strada sterrata e si mangia in casa di un contadino, Pinè per l'appunto. se chiedi dov è il bagno ti indica l'aperta campagna e ti dice "non ti basta?". per chiunque se la sente il divertimento è assicurato. = circa 20€ trasporto compreso

- notte. a chi piacesse c è la possibilità di fare tornei sit and go di texas hold em, oppure fare qualche partita a pes, o ancora andare a bere qualcosa in centro a milano marittima. in ogni caso decidiamo insieme dopo cena. = da 0 a 15€ (a parte se viene Brigata che si beve minimo 4 consumazioni)

VENERDì 20 MARZO:
- mattina si dorme
- colazione all ora di pranzo circa, poi di nuovo enada per mettersi sui giochi carini visti il giorno prima e anche sulle f*ghe più buone. =pochi euro
- sera aperitivo in centro a riccione (8 euro circa), poi cena completa di pesce (antipasto, primo, secondo, dolci, frutta e digestivo) sul porto di cervia (30€) e serata all Idroscalo di milano marittima (dai 10 euro in su a seconda di quanto volete bere)

SABATO 21 MARZO:
nonostante la serata di venerdì sarà impegnativa bisognerà alzarsi presto perchè sabato mattina mi piacerebbe farci vedere tutti insieme allo stand tecnoplay per spiegare che vorremmo la nuova versione..
- pranzo pizza all auriga e pomeriggio torneo alla pyramid
- cena a buffet al Planet Bowling (5€ bevande incluse), partite a bowling scontate (cercherò di fare 3€ a partita) e laser game a metà prezzo (5€ a partita; qui Supergian vi spiegherà i segreti di questo gioco)

CONFERMATI PER TORNEO PYRAMID:

1-NONMILAVO
2-FORZA RIMINI
3-STEO
4-JERRY
5-STEO 2
6-STEO 3
7-LOSGA
8- IUR DURIN
9-



DOMENICA 22 MARZO:
colazione pranzo a base di cappelletti della "Casa delle aie" e chi è venuto con me le scorse volte sa di cosa sto parlando. pranzo completo entro i 20€ (devo vedere i nuovi listini, ma dovrebbe essere così)
ore 14 torneo al dollaro di milano marittima, ultima tappa campionato, vedete a chi va il tv LCD e ci salutiamo.

per il pernottamento è disponibile la casa di un mio amico (Brigata, Pampurio, Spider e altri ci son già stati e li invito a scrivere commenti). lì spendereste 20€ a notte, altrimenti conosco qualche altro posto in zona savignano che costa poco di più.
concludo dicendo che vorrei vedervi numerosi e che per qualsiasi altra info potete contattarmi quando volete!



Edited by FORZA RIMINI - 19/3/2009, 10:28
 
Top
spider75
view post Posted on 5/3/2009, 18:55




posso dire che l'appartamento è accogliente e bello con play station e sky(almeno quando siamo stati noi c'erano)

voto qualità prezzo 10
 
Top
pampurio83
view post Posted on 5/3/2009, 19:00




CITAZIONE (spider75 @ 5/3/2009, 18:55)
posso dire che l'appartamento è accogliente e bello con play station e sky(almeno quando siamo stati noi c'erano)

voto qualità prezzo 10

quoto Alex e faccio anche un gran Bel applauso ad Alessio per l'organizzazione di questo weekend,

sicuramente prima di sabato non riuscirei cmq a venire giù, ma x il weekend un pensierino ce lo faccio. . .

x la serie: Frega n'cxxo !!! :woot:
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/3/2009, 19:04




complimenti alessio,come al solito hai organizzato una bella cosa,veramente bravo.
Mi spiace solo non poterci essere quest'anno,purtroppo son sommerso di lavoro e ci avrei fatto un pensierino giusto per il wccf,cmq grazie per l'interessamento e per come ti sei sbattuto per organizzare tutto.
VOTO 10
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 5/3/2009, 19:05




Play3 e sky ci sono anche quest anno. non mi ricordo se hanno scorso c era il wi fi, ma quest anno c è. se avete i portatili potete portarli, altrimenti vi faccio lasciare in sala un pc del mio amico. non penso abbia problemi, cmq glielo chiedo.
andrebbe benissimo anche solo il sabato! fatemelo sapere con un minimo di anticipo (anche pochi giorni prima) e cerco di sistemare tutto al meglio
 
Top
Ghidox Terror Corps
view post Posted on 7/3/2009, 10:10




io vengo al 99% anche se da solo! in compagnia sarebbe meglio xo...dai pampu desbranet fo' che nom!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 7/3/2009, 13:03




se vieni da solo dormiamo insieme :wub:
 
Top
Ghidox Terror Corps
view post Posted on 7/3/2009, 14:23




un bel par de cojjo*i ! se vengo giu da solo sarei in treno quidi mi serve l'autista che venga a prendermi, che mi porti in giro sobrio/ubriaco la notte e che mi riporti in station!
x la compagnia notturna c mettiamo apposto poi...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 7/3/2009, 14:37




beh io la macchina ce l ho e se siete in più di uno a voler venire giù in treno mi faccio prestare una cinque posti
 
Top
Ghidox Terror Corps
view post Posted on 7/3/2009, 15:02




se siamo almeno 3 o 4 veniamo giu in auto...il treno sarebbe un'alternativa x nn lasciare lo stipendio alle autostrade e al benzinaio se sn da solo
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 7/3/2009, 18:20




posso leggere solo ora questo topic...mi gusta questa ideuzza... un pensierino magari ce lo faccio...
 
Top
STEO73
view post Posted on 9/3/2009, 10:09




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 5/3/2009, 18:39)
Quest anno come sapete probabilmente all'enada non ci sarà il Wccf. ecco qui allora per quelli che come me son dispiaciuti ma frega n c*zzo ecco il "pacchetto vacanza" che son riuscito a creare per chi vorrà venire a divertirsi in romagna in quel periodo:

GIOVEDì 19 MARZO:
- pomeriggio, giro all'enada per una panoramica (ricordo che i biglietti li abbiamo sempre avuti super scontati) = pochi euro

- sera, cena da PINE'. premetto che NON E' UN POSTO "PER TUTTI" (si mangiano solo affettati, formaggi, scalogno e carne, prevalentemente di maiale; per arrivarci si fanno circa 7km di strada sterrata e si mangia in casa di un contadino, Pinè per l'appunto. se chiedi dov è il bagno ti indica l'aperta campagna e ti dice "non ti basta?". per chiunque se la sente il divertimento è assicurato. = circa 20€ trasporto compreso

- notte. a chi piacesse c è la possibilità di fare tornei sit and go di texas hold em, oppure fare qualche partita a pes, o ancora andare a bere qualcosa in centro a milano marittima. in ogni caso decidiamo insieme dopo cena. = da 0 a 15€ (a parte se viene Brigata che si beve minimo 4 consumazioni)

VENERDì 20 MARZO:
- mattina si dorme
- colazione all ora di pranzo circa, poi di nuovo enada per mettersi sui giochi carini visti il giorno prima e anche sulle f*ghe più buone. =pochi euro
- sera aperitivo in centro a riccione (8 euro circa), poi cena completa di pesce (antipasto, primo, secondo, dolci, frutta e digestivo) sul porto di cervia (30€) e serata all Idroscalo di milano marittima (dai 10 euro in su a seconda di quanto volete bere)

SABATO 21 MARZO:
nonostante la serata di venerdì sarà impegnativa bisognerà alzarsi presto perchè sabato mattina mi piacerebbe farci vedere tutti insieme allo stand tecnoplay per spiegare che vorremmo la nuova versione..
- pranzo pizza all auriga e pomeriggio torneo alla pyramid
- cena a buffet al Planet Bowling (5€ bevande incluse), partite a bowling scontate (cercherò di fare 3€ a partita) e laser game a metà prezzo (5€ a partita; qui Supergian vi spiegherà i segreti di questo gioco)

DOMENICA 22 MARZO:
colazione pranzo a base di cappelletti della "Casa delle aie" e chi è venuto con me le scorse volte sa di cosa sto parlando. pranzo completo entro i 20€ (devo vedere i nuovi listini, ma dovrebbe essere così)
ore 14 torneo al dollaro di milano marittima, ultima tappa campionato, vedete a chi va il tv LCD e ci salutiamo.

per il pernottamento è disponibile la casa di un mio amico (Brigata, Pampurio, Spider e altri ci son già stati e li invito a scrivere commenti). lì spendereste 20€ a notte, altrimenti conosco qualche altro posto in zona savignano che costa poco di più.
concludo dicendo che vorrei vedervi numerosi e che per qualsiasi altra info potete contattarmi quando volete!

dovremmo venire in 3 (forse arrivo venerdi sera tardi)
passi tutto..... ma ... sabato sera da quelle parti con tutto quello che avete non avrei molta voglia di passarlo al bowling
a meno che non si faccia un altro torneino :wacko: 3 in 2 giorni..... :woot: :woot:

FORZARIMINI CONFIDO IN TE.... :shifty: :shifty:
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 9/3/2009, 19:11




se non si fa alla pyramid lo facciamo al planet bowling sabato sera.. altrimenti ci sarebbe il Pineta..
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 19:16
Avatar

WLF

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 9/3/2009, 19:11)
se non si fa alla pyramid lo facciamo al planet bowling sabato sera.. altrimenti ci sarebbe il Pineta..

ripetiamo il tavolo "dollaro" a bordo cubo con la cubista che scalcia il secchiello del ghiaccio!!!!!

sempre any permettendo!!!! ma conoscendo la sua brillantezza non ci dovrebbero essere problemi!!!

gli extra a parte ovviamente!!!
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 9/3/2009, 19:24




non mi dispicerebbe venire anchio se ce la faccio vengo sicuro
 
Top
31 replies since 5/3/2009, 18:39   333 views
  Share