apertura

« Older   Newer »
  Share  
PippoKing
view post Posted on 16/4/2009, 11:39




volevo informarvi che la sala giochi MISS AMERICA a Lido degli Estensi è aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 nei fine settimana fino alle 23.00-23.30 inportante per i giocatori della zona di ferrara 4 postazioni
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:02
Avatar

WLF

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (PippoKing @ 16/4/2009, 12:39)
volevo informarvi che la sala giochi MISS AMERICA a Lido degli Estensi è aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 nei fine settimana fino alle 23.00-23.30 inportante per i giocatori della zona di ferrara 4 postazioni

molto "inportante" :D
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 17/4/2009, 14:20




CITAZIONE (PippoKing @ 16/4/2009, 12:39)
volevo informarvi che la sala giochi MISS AMERICA a Lido degli Estensi è aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 20.00 nei fine settimana fino alle 23.00-23.30 inportante per i giocatori della zona di ferrara 4 postazioni

frega n'caz*o proprio.. mai visto e conosciuto apri sto topic così: sarai il gestore della sala giochi e in questo caso tatto zero, tipico della vostra zona depressa. per di più pensi a metter giù st annuncio quando la situazione non è certo rosea.. che dire: complimentoni!
 
Top
PippoKing
view post Posted on 22/4/2009, 08:49




caro nonmilavo83 potresti essere più educato nel rispondere visto che non mi conosci, il gioco a FERRARA l'hanno tolto il posto più vicino è a LIDO degli ESTSENSI. Ti comunico che visto che siamo una zona depressa alla sala giochi GREEN PLANET presso il BENNET abbiamo installato 8 postazioni.
 
Top
STEO73
view post Posted on 22/4/2009, 09:05




Pippoking sei il poroprietario o gestore o ci lavori? 8 potazioni? da quanto?
thx e grazie per la info
 
Top
PippoKing
view post Posted on 22/4/2009, 10:35




Siamo entrati da circa 2mesi io gestico e gioco al Lido con 4post siamo due sale dello stesso gruppo io l'ho fatto conoscere qui 4anni fa. ORA qui al lido la sala è sempre aperta al centro commerciale nel pomeriggiosera
 
Top
PARACULO
view post Posted on 22/4/2009, 12:43




PippoKing MP ..
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 22/4/2009, 16:29




CITAZIONE (PippoKing @ 22/4/2009, 09:49)
caro nonmilavo83 potresti essere più educato nel rispondere visto che non mi conosci, il gioco a FERRARA l'hanno tolto il posto più vicino è a LIDO degli ESTSENSI. Ti comunico che visto che siamo una zona depressa alla sala giochi GREEN PLANET presso il BENNET abbiamo installato 8 postazioni.

visto che non ti conosco potresti presentarti anzichè aprire subito topic
alla sala giochi green planet avete installato 8 postazioni prese quest anno (il gioco è uscito 6 anni fa) dall inghilterra ad un prezzo ridicolo e riconvertite perciò non vedo tutto questo gesto brillante..
 
Top
Real ANY
view post Posted on 23/4/2009, 02:18




Veramente quelle postazioni NON vengono dall'inghilterra, in origine erano 01-02 :P ed ho detto anche troppo....
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 09:38
Avatar

WLF

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (Real ANY @ 23/4/2009, 03:18)
Veramente quelle postazioni NON vengono dall'inghilterra, in origine erano 01-02 :P ed ho detto anche troppo....

NO COMMENT !!!

era meglio se quelle postazioni le mettevano a milano marittima che è anni che sostiene questo gioco organizzando tornei !

TU COSA HAI FATTO FINO AD OGGI?
 
Top
STEO73
view post Posted on 23/4/2009, 10:09




ma e' possibile che state a discutere di ste cose?????



andrea- alessio avete letto la lettera ?
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 10:10
Avatar

WLF

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (STEO73 @ 23/4/2009, 11:09)
ma e' possibile che state a discutere di ste cose?????



andrea- alessio avete letto la lettera ?

ci sto lavorando!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 23/4/2009, 11:06




CITAZIONE (STEO73 @ 23/4/2009, 11:09)
ma e' possibile che state a discutere di ste cose?????



andrea- alessio avete letto la lettera ?

mi hanno sempre dato fastidio gli sciacalli che pensano solo ai loro guadagni. Stefano tu che sei sicuramente più ponderato di me spiegami cosa c entra aprire sto topic in questo momento. fossi stato io il gestore avrei detto in TAG o nel TOPIC SITUAZIONE GRAVISSIMA: "buongiorno a tutti. sono il gestore della sala giochi pinco, di pallo. non sapevo che il gioco tra pochi mesi finisce. secondo voi posso fare qualcosa vista la mia posizione privilegiata rispetto alla Technoplay? la mia sala che ha da poco riaperto (e scrivo di nuovo nome e luogo) è a vostra completa disposizione e siccome ci sono 8 postazione sarebbe carino organizzare un grande torneo. cosa ne pensate?"

IO SAREI STATO IL PRIMO AD ANDARCI.
ma uno che lancia un messaggio come quello sopra che tradotto in termini economici significa "vi prego fate presto a venire a giocare che devo guadagnarci il più possibile, o almeno ripagarmi i due soldi (perchè non vi immaginate che sciocchezza hanno pagato per 8 postazoni) che ho speso per sto gioco di m*rda di cui non me ne frega un c*zzo".
hai fatto conoscere il gioco dalle tue parti negli ultimi 4 anni? e quante volte ti sei fatto sentire sul forum? quanti eventi hai organizzato? dai va là torna nel silenzio da dove provieni e tira su gli ultimi soldi che puoi fare con queste macchinette che questo è un forum di appassionati, non di commercianti.

per quanto riguarda la lettera Steo sentiamoci in mp che qui andiamo in off-topic sull importante apertura. cmq l jo letta e approvata, ma a mio avviso una volta affissa ci vorrebbero dei responsabili in sala che facessero applicare quanto scritto.

ps: ringrazio Real Any per l intervento di precisazione ;)
 
Top
monnybo
view post Posted on 26/4/2009, 19:56




Pippo mp da parte mia!!!
 
Top
13 replies since 16/4/2009, 11:39   322 views
  Share