Data astrale 02/07/2005, Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2005, 11:25

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Roma
data astrale 2 luglio 2005

un evento indimenticabile, 40 persone di tutto il globo conosciuto si sono date battaglia a colpi di gol!
Mamma mia, quel giorno Andrea Moroni ha perso la voce per quanto ha parlato....9 ore sono tante...!!!!
A fine gara č uscito uno smile sullo schermo centrale! Era stremato i nostro commentatore, talmente tanto che ha fatto un sorriso e si č messo a dormire!!! Ma andiamo alla gara...

pronti ,via!
alle 14.30 si comincia con gli scontri... un ammucchiata di scontri.... molti bambini coinvolti nella mischia e dopo 120 partite di eliminatorie escono i primi verdetti... escono in 8 e siamo ai sedicesimi. Tra i primi a uscire c'č il mitico O SOLE MIO, poi in seguito MARCO PV, FLASH, JUVE, MICHELE e via dicendo... siamo agli ottavi. Uno scontro molto avvincente č tra Kitcarson e MM10... che partita!! dopo andata e ritorno assoluta paritą!
Ci vogliono 3 spareggi per decretare chi passa!! un altro ottavo avvincente č stato Blu Thunder vs Fango. Anche qui gran partita andata 3-2 per Blu a ritorno 1-0 per fango... ma all'ultimo lo sheva di Blu davanti a Buffon fa uno scempio.... Blu a casa!

Passiamo ai quarti... mi ricordo il grande scontro tra kit ed Higa... mamma mia.. Higa che faceva tutti gli scongiuri del mondo... con il classico pianto del coccodrillo... diceva a kit: HO PAURA DI TE!!! Fosse stato Pacciani...!!! risultato? Kit a casa!

Poi č la volta di Kit's girl vs real potatos: il numero piu grande di partecipanti in una partita: 3 per kit's girl ( la coppia coadiuvata dal grande svizzerotto del forum... Gianluca!), dall'altra la mitica coppia di milano!! una dura battaglia... con tanto di spareggio, ma alla fine la vince il trio delle meraviglie!! Ma attenzione:Quel Zidane di real potatos crea scompensi a tutte le difese!!

Intanto higa e teofava facevano sfracelli!!Tutti in semifinale!

Parentesi molto negativa: Sparite ad uno dei migliori di questo forum, i suoi LOS GALACTICOS!!! Colui che ha fatto tale cosa č un vigliacco, una persona solo da disprezzare,passate e scusate il termine: UNA MERDA!!! Speriamo nel buon Dio....

Torniamo al torneo:
Semifinali:

Higa- Kit's Girl
Teo - Gianluca

La tensione era tanta.... il miracolo Erika si ferma sul muro griffato Higa.. Insuperabile, granitico.
Teo da spettacolo ma alla fine passa lo SFIZZERO!!!

La finale dei sconsolati vede vincitore Teo con un 2-0 secco!

Higa vs Gianluca... una delle piu belle finali viste.
Gianluca conduceva 1-0 ed all' 89° si mangia il 2-0!!! Ma la dura legge del gol esiste, eccome!!! Higa segna al 90°!!

Spareggio: Gianluca č molto deluso e teso e Higa ne approfitta con un secco 2-0!!!

Complimenti! una bellissima vittoria! Povero Gianluca!

Bel torneo e belle sfide!!! Ci vediamo a Cattolica!!!

Ciao
 
Top
gianluca81
view post Posted on 17/7/2005, 22:15




"La finale l'ho persa 2:1!!!!"

 
Top
blu thunder
view post Posted on 17/7/2005, 22:59




non mi ci far ripensare a sheva che davanti alla porta(segnava anche il peggior giocatore del gioco) a fatto una caxxata enorme,infatti da quel giorno ho levato sheva e ho messo rava
 
Top
xmas43
view post Posted on 17/7/2005, 23:03




Anche a me sheva stą dando un sacco di problemi!
 
Top
BLACK91
view post Posted on 18/7/2005, 08:55




se li buttate via quei sheva li prendo volentieri io
 
Top
bopponesuper
view post Posted on 10/3/2006, 18:58




che sheva sono
 
Top
5 replies since 17/7/2005, 11:25   411 views
  Share