Dopo Milano ... ora tocca a brescia, sala giochi TRIBECA

« Older   Newer »
  Share  
STEO73
view post Posted on 20/10/2009, 13:51




Onestamente mi dispiace (molto) che il gioco venga tolto prioprio li... la considera la patria dei giocatori lombardi (senza voler nulla togliere alle altre sale)
Sempre disponibili e pronti a venirci incontro a noi giocatori...ricordo ancora quando andavo il sabato all apertura per poter prendere il posto e giocare ( e non sempre ci riuscivo :wacko: )!

Speriamo che, con l arrivo della nuova versione, lo rimettano... ma a sentire ne dubito molto...w le macchinette e altre diavolerie ^_^
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 20/10/2009, 16:09




e quanti tornei fatti lì.. quanti amici che si incontravano!!! poi tex mex, hamburger, un litro di birra e fiera del por.. ah no a quella ci siamo andati in pochi :lol: triste che lo tolgano :cry:
 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 20/10/2009, 20:04




nuooooooooooooooooooooooooo.... :cry:
 
Top
jackygreco
view post Posted on 21/10/2009, 06:23




Mi dispiace veramente tanto,cmq c'è qualcosa che mi puzza sotto,da quanto ne sò io quella macchina era di dalla pria;quindi possiamo anche stare tranquilli che se arriverà la nuova versione la rimetteranno sicuramente.
Un'altro conto è invece se dicono di toglierla per trovare la scusa mi mettere altre macchinette,però non mi sembrano il tipo di persone.
 
Top
STEO73
view post Posted on 22/10/2009, 09:22




allora....

la sala e' disponibile a non togliere il gioco e metteranno le carte 06/07 O 07/08 O 08/09
e probabile anche box vecchi 02/03 (italiani e 2.1).....

Chi e' di quelle parti lo dica in giro e vada chiedere/telefoni in sala per info facciamo girare la notizia per favore .... GRAZIE!!!!!!!


se lo tolgono rifanno la sala (per far spazio a + slot) e addio Wccf anche quando arrivera' la versione nuova....

Almeno con loro si puo' parlare qui a milano ZERO
 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 25/10/2009, 12:03




mi stò mobilitando con i miei mezzi x spargere la voce k mettono le carte nuove...basta k lo dico al famoso "stefano" e dopo ci pensa lui a spargere la voce visto k è un soprammobile della salagiochi...
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 25/10/2009, 16:22




CITAZIONE (Lanza aka Senza Parole @ 25/10/2009, 13:03)
mi stò mobilitando con i miei mezzi x spargere la voce k mettono le carte nuove...

addio wccf :lol:
 
Top
the best drugo
view post Posted on 27/10/2009, 15:06




CITAZIONE (Lanza aka Senza Parole @ 25/10/2009, 12:03)
mi stò mobilitando con i miei mezzi x spargere la voce k mettono le carte nuove...basta k lo dico al famoso "stefano" e dopo ci pensa lui a spargere la voce visto k è un soprammobile della salagiochi...

giusto sabato sera..l'ho visto alle porte...assieme ad 1 po di suoi "seguaci"(ragazzini fra i 11 e 15 anni XDXD)....e indovina 1 po lanza...era in zona salagiochi!!!
 
Top
STEO73
view post Posted on 30/10/2009, 14:47




qualcuno di brescia mi contatti tramite cel con telefonata o sms il prima possibile. il Pc a casa è fuori servizio e necessito di info.

GRAZIE



 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 31/10/2009, 11:25




CITAZIONE (the best drugo @ 27/10/2009, 15:06)
CITAZIONE (Lanza aka Senza Parole @ 25/10/2009, 12:03)
mi stò mobilitando con i miei mezzi x spargere la voce k mettono le carte nuove...basta k lo dico al famoso "stefano" e dopo ci pensa lui a spargere la voce visto k è un soprammobile della salagiochi...

giusto sabato sera..l'ho visto alle porte...assieme ad 1 po di suoi "seguaci"(ragazzini fra i 11 e 15 anni XDXD)....e indovina 1 po lanza...era in zona salagiochi!!!

sabato sera c'ero giù anke io prima di andare al De Sica...xò nn lo ho visto poi volevo andare giù sta sett ma nn sono potuto xè ho preso l'influenza e nn mi riesco a muovere, sett prox vado giù e gli conto su qualcosa...


appena gli parlo informo Steo...
 
Top
Paul in
view post Posted on 2/11/2009, 23:13




lo hanno tolto per mettere le postazioni per giocare a poker on line su peopels, queste sono le ultime notizie che ho avuto..................
 
Top
STEO73
view post Posted on 3/11/2009, 09:09




Ieri ho chiamato la sala ma non mi hanno risposto....
spero non l abbiano gia tolto... se no e' la fine....
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/11/2009, 13:25




bello schifo.. tra l altro people's è una poker room ingiocabile
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 3/11/2009, 16:01




perchè qualcuno non si ammanetta al WCCF è fa una protesta che stara senza mangiare fino a quando non si decideranno a mettere la nuova versione
 
Top
STEO73
view post Posted on 3/11/2009, 17:14




IL GIOCO E' ANCORA IN SALA... SE ARRIVANO LE CARTE NUOVE QUALCUNO VA A GIOCARE????????????????????????????????? RIUSCITE AD ANDARE IN SALA O TELEFONARE PER RICHIEDERLE??????????? SE NON LO FATE LO TOLGONO



 
Top
37 replies since 20/10/2009, 13:51   855 views
  Share