Cercasi Giocatori!

« Older   Newer »
  Share  
{-HoVaRd-}™
view post Posted on 28/11/2009, 13:14




Ciao a tutti...Cerco giocatori milanesi,per magari vedersi e giocare insieme....C'è qualcuno?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 28/11/2009, 13:20




finchè non mettono la versione nuova sarà difficile,io oramai è un sacco che non gioco più,gioco solo quando vado in giappone.
 
Top
jochefcoffe
view post Posted on 28/11/2009, 13:34




ciao io sono di milano e andavo a giocare al bicocca,ma ora che le macchinette sono spente nn c sto + giocando....cmnq fammi qlc giorno organizziamo c troviamo da qlc parte e andiamo asdsieme ^_^
 
Top
{-HoVaRd-}™
view post Posted on 28/11/2009, 13:53




CITAZIONE (jochefcoffe @ 28/11/2009, 13:34)
ciao io sono di milano e andavo a giocare al bicocca,ma ora che le macchinette sono spente nn c sto + giocando....cmnq fammi qlc giorno organizziamo c troviamo da qlc parte e andiamo asdsieme ^_^

Bene!Ti do il mio contatto messanger in mp,che ci sentiamo li.Ok?
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 30/11/2009, 10:01




Per chi vuol giocare vada a Bellinzago Lombardo li ci sono 4 Postazioni Funzionanti!
 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 30/11/2009, 19:32




se ti interessa a brescia ci sono 5 postazioni e in 2 macchinette escono le 07/08...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 30/11/2009, 22:13




uscivano le 07-08
 
Top
Brianmusk
view post Posted on 1/12/2009, 14:23




CITAZIONE (jackygreco @ 30/11/2009, 22:13)
uscivano le 07-08

...non escono più?!?
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 1/12/2009, 15:17




Fino a Sbato cerano, ora non so se sono finite le Carte!
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 1/12/2009, 15:54




o ragazzi ci concedono la nuva versione il 20 dicembre 2012 il giorno prima della fine del mondo almeno prima che crepiamo tutti ci concederanno l'onora di provarla la nuova versione ma solo per una partita a testa cosi possiamo provarla tutti siete contenti?


ASPETTA è SPERA {-HoVaRd-}™
 
Top
Brianmusk
view post Posted on 1/12/2009, 17:14




CITAZIONE (SAN SIRO @ 1/12/2009, 15:54)
o ragazzi ci concedono la nuva versione il 20 dicembre 2012 il giorno prima della fine del mondo almeno prima che crepiamo tutti ci concederanno l'onora di provarla la nuova versione ma solo per una partita a testa cosi possiamo provarla tutti siete contenti?


ASPETTA è SPERA {-HoVaRd-}™

certo che se scrivi cose come queste e poi ti lamenti che te le cancellano..
 
Top
jackygreco
view post Posted on 1/12/2009, 18:30




Solito san siro,certo che credi proprio a tutto ;)
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 2/12/2009, 11:00




Situazione a MILANO.

Cosi un avolta per tutte ci capiamo.

In Bicocca visto che continuate a Chiederlo, le postazioni non funzionano o melgio le hanno spente.

Motivazione che se no vanno a 1 Euro e ci perdono.

Purtroppo non ci si puo nemme ragionare, appena ci parli fanno uno scarica barile a vicenda.

Non c'è un responsabile e non si capisce nulla.

A Bellinzago Lombardo per i pochi che ci vanno ci sono 4 Postazioni 05/06 funzionanti, ma non per quanto resteranno, dicono di volerle toglierle, fose perchè non veodno nessuno o perchè questa verisone come presumo entro fine anno dovrà esser tolta.

Altre locazioni:

Vimercate TOLTO da tempo.
Lissone TOLTO da MOLTO tempo.
Legnano TOLTO da MOLTO MOLTO tempo.

C'è un postazione a Cerro Maggiore segnalata nel sito Italiano ma non so se sia vero.

Per Jacky, hai pensato di paralre con quelli di Bellinzago e Bicocca? Magari per mettere le carte nuove o cercare uan soluzione in attesa di News a Febbraio 2010.




 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 5/12/2009, 15:43




ho a me mi hanno detto cosi jacky
 
Top
jackygreco
view post Posted on 6/12/2009, 00:30




CITAZIONE (NewEra-Wccf @ 2/12/2009, 11:00)
Situazione a MILANO.

Cosi un avolta per tutte ci capiamo.

In Bicocca visto che continuate a Chiederlo, le postazioni non funzionano o melgio le hanno spente.

Motivazione che se no vanno a 1 Euro e ci perdono.

Purtroppo non ci si puo nemme ragionare, appena ci parli fanno uno scarica barile a vicenda.

Non c'è un responsabile e non si capisce nulla.

A Bellinzago Lombardo per i pochi che ci vanno ci sono 4 Postazioni 05/06 funzionanti, ma non per quanto resteranno, dicono di volerle toglierle, fose perchè non veodno nessuno o perchè questa verisone come presumo entro fine anno dovrà esser tolta.

Altre locazioni:

Vimercate TOLTO da tempo.
Lissone TOLTO da MOLTO tempo.
Legnano TOLTO da MOLTO MOLTO tempo.

C'è un postazione a Cerro Maggiore segnalata nel sito Italiano ma non so se sia vero.

Per Jacky, hai pensato di paralre con quelli di Bellinzago e Bicocca? Magari per mettere le carte nuove o cercare uan soluzione in attesa di News a Febbraio 2010.

Ho scritto a tutte le sale giochi ed alle rispettive società,ma in pochi mi hanno risposto.
Evidentemente non gli e ne frega niente,e se se ne fregano loro allora non andiamo da nessuna parte,dall'altro lato ci troviamo con una situazione spiacevole (di cui per ora non posso parlare),ma che cmq spero si risolva al più presto.
 
Top
23 replies since 28/11/2009, 13:14   418 views
  Share