Nuova edizione!

« Older   Newer »
  Share  
%messi%
view post Posted on 17/2/2010, 16:31




Buongiorno a tutti vorrei sapere cortesemente se qualcuno sa se arriveranno e quando arriveranno le carte della nuova Edizione Del WCCF aspetto notizie dalle persone(MOD.ecc) che sanno non scrivetemi se non sapete niente!
 
Top
jochefcoffe
view post Posted on 17/2/2010, 21:09




consco le persone giuste e ci ho parlato la situazione è questa e come ormai da 3 anni...le persone che sono andate in jappo come jackygreco e altri c hanno detto che la sega è favorevole ad importare il gioco in Italia....fatto sta che siamo ancora qui ad aspettarle da ormai 3 ANNI(che non sono pochi)...io ormai sinceramente non c spero neanche +....ma chi lo sà....la speranza cmnq è l'ultima a morire
spero di esserti stato di aiuto :D ciaoooo
 
Top
jackygreco
view post Posted on 18/2/2010, 07:19




la situazione è quella di qualche tempo fa,ancora non si è mosso niente,problemi di diritti e problemi di richiesta,nessuna sala giochi (o cmq poche)vogliono comprare la macchina nuova al prezzo che hanno pagato questa qualche anno fa.
La sega vorrebbe un ordine minimo di tot pezzi per esportare la macchina con versione tradotta e tutto,ma la richiesta è troppo alta per le vendite in italia.
Il mercato europeo dal canto suo non ci aiuta,la sega europe mette i bastoni tra le ruote poichè non riuscirebbe a piazzare le macchine in europa.
Conclusioni,la macchina va solo in italia e non c'è un ritorno tale per la sega per avere la convenienza di esportarla e tradurla ma sopratutto pagare i diritti dei calciatori per l'europa.
 
Top
ilcesenate
view post Posted on 18/2/2010, 13:03




quindi in poke parole niente versione nuova...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 18/2/2010, 13:26




in poche parole ancora non si è sbloccato niente.
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 3/5/2010, 09:43




Premetto nn sono un novellino, ed è da molto che vengo sul Forum e che conosco il WCCF!

Vedendo le varie discussioni mi permetto di dire alcune cose:

Primo i nuovi utenti dovrebbero imparare ad esser meno straffottenti e ad ascolatare chi è + esperto, ma SOPRATTUTTO IMPARARE L' EDUCAZIONE.

Almeno io la vedo cosi, un minimo di rispetto sia alle persona che
all' esperienza e al tanto tempo speso x questo GIOCO.

Due ho visto molti attaccare JACKY - KIT - NONMILAVO o altri perchè vendono tutto e hanno altro in testa, ma nonostante ciò sono ancora qui a prendere in causa il WCCF e una passione che OVVIAMENTE nel tempo si può modificare, SAPETE SI CRESCE OGNIUNO A OBBIETTIVI DIVERSI.

DICO ciò, perchè conosco tutti e 3, sono bravi ragzzi e si sono sempre impegnati x il WCCF, per loro ma anche SOPRATTUTTO X GLI ALTRI, nei TORNEI, nei RITROVI, X IL FAMOSO VIAGGIO IN JAPPONE, ecc.

Se qualcuno non ha capito che questo è un FORUM creato per condividere pareri, organizzare Torneti, SCAMBIARE O VENDERE FIGURINE.
NON HA CAPITO UN CAVOLO.

NON E' IL POSTO X OFFESE O ALTRO.

Voglio far capire che se certe persone dopo 5 -6 -7 anni di WCCF, si sono rotte o hanno altre passioni, mi sembra naturale, ma nonostante ciò son ancora qui, meritano rispetto e considerazione.

Non hanno bisogno dell' avvocato, ma di RISPETTO, SI E MOLTO.

Se arriverà la NUOVA EDIZIONE o meno NON DIPENDE DA LORO.

SE NON LO AVETE CAPITO O NON VE NE FREGA INUTILE CHE FATE CERTE DOMANDE O VI LAMENTATE.

Scusate la lunga divagazione ma mi sembrava doverosa.

Non volgio far la paternale a nessuno, solo farvi riflettere e farvi capire è un gioco, prendetelo come tale.

Edited by jackygreco - 3/5/2010, 11:48
 
Top
jackygreco
view post Posted on 3/5/2010, 10:55




penso che tu abbia ragione,ma purtroppo la gente non riesce a capire i concetti che hai espresso,oppure giudica senza sapere.
Io mi sono sempre limitato a riferire quello che mi hanno detto,non mi sono mai inventato niente,e mi spiace sentire persone che mi accusano quando la mia unica colpa è cercare di dare una mano cmq anche se non gioco oramai più da tantissimo tempo,e ho cambiato hobby;hobby che fra l'altro mi piace molto di più del wccf,quindi ve lo dico proprio sinceramente anche dovesse arrivare la nuova versione non ci tornerei a giocare.
Questa è l'unica motivazione per cui sto vendendo tutto,o quasi perchè una squadra me la sto tenendo.
E se qualcuno mi accusa mi sento offeso anche perchè non voglio rubare i soldi a nessuno.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 3/5/2010, 12:05




CITAZIONE (jackygreco @ 3/5/2010, 11:55)
penso che tu abbia ragione,ma purtroppo la gente non riesce a capire i concetti che hai espresso,oppure giudica senza sapere.
Io mi sono sempre limitato a riferire quello che mi hanno detto,non mi sono mai inventato niente,e mi spiace sentire persone che mi accusano quando la mia unica colpa è cercare di dare una mano cmq anche se non gioco oramai più da tantissimo tempo,e ho cambiato hobby;hobby che fra l'altro mi piace molto di più del wccf,quindi ve lo dico proprio sinceramente anche dovesse arrivare la nuova versione non ci tornerei a giocare.
Questa è l'unica motivazione per cui sto vendendo tutto,o quasi perchè una squadra me la sto tenendo.
E se qualcuno mi accusa mi sento offeso anche perchè non voglio rubare i soldi a nessuno.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Hai perfettamente ragione.

Anche io ho cambiato hobby, non per questo non tengo al wccf, ovvio che chi come noi è da tanto che gioca un po si è stufato, colpa anche del fatto che la nuova versione nelgi ultimi 3 anni non è arrivata.

Cmq tu fai il tuo e oltre, ovvero se ti contattano lo dici, + di cosi non puoi mica prendere tu il gioco sulle spalle e portalo qui!!!!

 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 21/5/2010, 08:52




Ci sono già le prime info sulla Versione 09/10

WCCF Intercontinental Club 09/10 - Probabile Colore Blu o Azzurro.

Sembra ci siano nuove coppe, ma da quel che ho capito se si gioca on line o cmq le postazioni dovrebbero essere collegate in rete, ci si accede.

Giusto per info l' ho scritto.

 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 24/5/2010, 19:44




new era appoggio il tuo discorso ma tengo ad una precisazione:
io vendo o scambio solo le carte doppie come ho sempre fatto anche se penso il gioco nuovo non arriverà.
la mia collezione la terrò sempre
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 25/5/2010, 11:57




Bhe certo fai bene, con tutto l' impegno 7 tempo 7 soldi che una persona ci ha messo, Fai bene.

Un ricordo cmq rimane di questa passione.

Bhe ho messo un info sulla nuova versione giusto per info.

 
Top
jochefcoffe
view post Posted on 26/5/2010, 11:20




in che senso si gioca on-line??????? non si andrà più in sala giochi a ritrovarsi con gli amici????? rispondete please ^_^
 
Top
ilcesenate
view post Posted on 26/5/2010, 19:09




la tecnologia avanza....purtroppo....
 
Top
NewEra-Wccf
view post Posted on 27/5/2010, 10:01




CITAZIONE (jochefcoffe @ 26/5/2010, 12:20)
in che senso si gioca on-line??????? non si andrà più in sala giochi a ritrovarsi con gli amici????? rispondete please ^_^

Nel senso che le postazioni delle Sale giochi sono collegate ad una rete stile internet.

Quindi es: tu da milano puo sfidare uno di brescia se è collegato in quel momento.

Cmq ripeto, sono solo info prendetele con le molle.

 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/6/2010, 14:15




in giappone le macchine sono sempre state collegate via internet,anche le coppe che mancavano sono coppe online che senza la modalità non sono attivabili.
 
Top
14 replies since 17/2/2010, 16:31   446 views
  Share