SBANNAMENTO PER ADRIANO07
Poll choicesVotesStatistics
A FAVORE DELLO SBANNAMENTO3 [50.00%]
CONTRO LO SBANNAMENTO3 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

SBANNAMENTO PER ADRIANO07 , chi è a favore e chi è contro

« Older   Newer »
  Share  
davideforzainter
view post Posted on 3/4/2010, 15:51




QUESTO SONDAGGIO è SOLO PER DARE LA NOSTRA OPINIONE A KIT, IL QUALE POI DECIDERA'
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/4/2010, 07:46




Prima cosa, evita di scrivere usando il maiuscolo.(su qualsiasi forum è vietato).
Seconda cosa,mi sembra una buona cosa quella che stai facendo dal lato umano,però sul forum decide l'amministratore chi riammettere,non gli utenti o moderatori.
Terza cosa,visto che hai 2 messaggi all'attivo mi sembri la persona meno indicata a giudicare le punizioni inflitte agli utenti,anche perchè molto probabilmente avendo pochi messaggi all'attivo in teoria manco dovresti conoscerlo adriano07.
Quarta cosa,io sarei anche favorevole se avesse capito gli sbagli che ha fatto,però guarda che se non avesse capito bene alla seconda volta c'è il ban senza limiti di tempo.Quindi occhio.
 
Top
davideforzainter
view post Posted on 5/4/2010, 10:04




CITAZIONE (jackygreco @ 5/4/2010, 08:46)
Prima cosa, evita di scrivere usando il maiuscolo.(su qualsiasi forum è vietato).
Seconda cosa,mi sembra una buona cosa quella che stai facendo dal lato umano,però sul forum decide l'amministratore chi riammettere,non gli utenti o moderatori.
Terza cosa,visto che hai 2 messaggi all'attivo mi sembri la persona meno indicata a giudicare le punizioni inflitte agli utenti,anche perchè molto probabilmente avendo pochi messaggi all'attivo in teoria manco dovresti conoscerlo adriano07.
Quarta cosa,io sarei anche favorevole se avesse capito gli sbagli che ha fatto,però guarda che se non avesse capito bene alla seconda volta c'è il ban senza limiti di tempo.Quindi occhio.

1 Mi scuso con tutto il forum per aver scritto in maiosculo.per sbaglio avevo lascaito il caps lock attivo.
2 Lo so
3 Lo conosco perchè è mio fratello
4 Come lo vedo è veramente pentito se kit gli potrebbe dare una seconda popssibilità gli farebbe molto piacere
5 Se sarà riamesso e si comportera male mi piglio io la colpa e vorrei che saremo bannati entrambi
 
Top
jackygreco
view post Posted on 6/4/2010, 07:41




Ti avviso di una cosa,ieri ho cancellato un tuo messaggio in cui avevi scritto up a due giorni dal primo.
Questa è una delle ragioni per le quali è stato bannato tuo fratello,sappi che chi vuol comprare le carte deve entrare nell'apposita sezione e che quindi se continui a scrivere up a pochi giorni di distanza uno dall'altro per far stare il tuo messaggio in home come prima non ci guadagni assolutamente niente,tranne un'altro ban,poichè non è permesso.Siamo in una community e quindi bisogna dare spazio a tutti e rispettare anche gli altri che ci scrivono,le manie di protagonismo non sono accettate;parlo in generale.
 
Top
davideforzainter
view post Posted on 6/4/2010, 08:30




CITAZIONE (jackygreco @ 6/4/2010, 08:41)
Ti avviso di una cosa,ieri ho cancellato un tuo messaggio in cui avevi scritto up a due giorni dal primo.
Questa è una delle ragioni per le quali è stato bannato tuo fratello,sappi che chi vuol comprare le carte deve entrare nell'apposita sezione e che quindi se continui a scrivere up a pochi giorni di distanza uno dall'altro per far stare il tuo messaggio in home come prima non ci guadagni assolutamente niente,tranne un'altro ban,poichè non è permesso.Siamo in una community e quindi bisogna dare spazio a tutti e rispettare anche gli altri che ci scrivono,le manie di protagonismo non sono accettate;parlo in generale.

Ok grazie per l'avvertimento
 
Top
davideforzainter
icon8  view post Posted on 7/4/2010, 08:44




chi ha votato contro?lo vorrei sapere nn per criticare ma per sapere il motivo!ho capito anche chi potrebbe essere!!!!!!!!!
 
Top
davideforzainter
view post Posted on 7/4/2010, 14:17




vogliamo lo sban!!!!!
 
Top
davideforzainter
view post Posted on 7/4/2010, 19:25




la situazione si sta scaldando dai raga facciamolo sbannare
 
Top
{-HoVaRd-}™
view post Posted on 8/4/2010, 14:34




CITAZIONE (davideforzainter @ 7/4/2010, 20:25)
la situazione si sta scaldando dai raga facciamolo sbannare

Se nessuno posta c'è un motivo :0
La pazienza e la virtù dei ricchi.
 
Top
davideforzainter
view post Posted on 8/4/2010, 15:02




CITAZIONE ({-HoVaRd-}™ @ 8/4/2010, 15:34)
CITAZIONE (davideforzainter @ 7/4/2010, 20:25)
la situazione si sta scaldando dai raga facciamolo sbannare

Se nessuno posta c'è un motivo :0
La pazienza e la virtù dei ricchi.

intendevo come voti!! :P :o:
 
Top
9 replies since 3/4/2010, 15:51   184 views
  Share