problema leggero con paraculo

« Older   Newer »
  Share  
bellofes85
view post Posted on 7/5/2010, 18:11




da un po'di tempo devo ritirare una carta da paraculo e quando mi collego lo trovo sempre colegato pure lui ma la maggior parte delle volte ignora i miei messaggi solo una votla eravamo riusciti a sentirci per vederci un mercoledi pero' erano passati quattro giorni in cui non ci eravamo piu sentiti e io ho avuto in impegno irrinunciabile pero' era un po che gli scrivevo per vederci..e poi da quella volta mi ha risp solo una volta..vorrei solo che m irispondessi una volta per metterci daccordo no nchiedo tanto dato e' tanto che m iviene quella carte..basta che m dici un giorno e ci sono..cosa da dieci minuti e stop..piu che altro basta che rispondi
 
Top
PARACULO
view post Posted on 8/5/2010, 07:59




PUNTO 1 La carta non è mia ma di Steo
PUNTO 2 Io quel mercoledi ti aspettavo,ma tu non ti sei presentato e non mi hai comunicato che non seresti potuto venire
PUNTO 3 Dopo alcuni MP non molto carini da parte tua ti ho detto che se non fossi venuto quel mercoledi sera famoso erano fatti tuoi perchè un pochino mi giravano
PUNTO 4 Ho avuto parecchi "problemi" in qusti ultimi giorni e del "tuo e di STEO" BARESI CALCIO non me ne fregava proprio un C....
PUNTO 5 A proposito,mi hai detto che ti ha detto STEO che la carta te la dovevo dare io e poi lui me l'avrebbe ridata .. Ieri ho sfogliato la mia collezione e di BARESI CALCIO nemmeno l'ombra,molto probabilmente l'unica che avevo l'ho scambiata o venduta tempo fa
PUNTO 6 Appena vedo STEO,che non ho la più pallida idea di quando succederà,mi farò dare il tuo BARESI CALCIO da lui e te lo porterò
PUNTO 7 Se la vuoi prima manda il tuo indirizzo a STEO e te la fai spedire,visto che lo scambio l'avete fatto voi 2
PUNTO 8 Io mi collego al forum tutte le volte che voglio e rispondo agli MP quando mi pare

Edited by PARACULO - 8/5/2010, 11:04
 
Top
1 replies since 7/5/2010, 18:11   87 views
  Share