Modulo richieste grafiche, Leggete tutti prima di fare richieste

« Older   Newer »
  Share  
NuSsy
view post Posted on 10/10/2005, 22:47




Ciao a tutti...come vedete sono la nuova moderatrice della sezione...e come ho ripetuto gia più volte nella sezione ci tengo a dire che lavoro diversamente rispetto a carlito.Sono negata nel calcio e in qualsiasi altro sport...di conseguenza ne capisco poco se mi viene fatta una richiesta di un qualsiasi giocatore di un qualsiasi sport.Vi prego di compilare questo modulo ogni volta che fate una richiesta per facilitarmi il lavoro...ho anch'io una vita privata...lavoro e non sto giornate intere dietro al pc.Vi prego di capirmi ^^
Il modulo è il seguente :

Richieste
Grandezza :--------------------->per gli avatar la grandezza standard è 150x150...per le altre richieste citate voi la grandezza
Immagine o più immagini:----> che volete io usi x l'elaborazione della richiesta
Esempio:-------------------------> se avete un esempio che vi piace postatelo pure
Scritta:---------------------------> se avete preferenze citate il font da utilizzare

Per adesso è tutto...se dovessi riscontrare problemi...li citerò man mano che effettuate le richieste
Ciao a tutti
e grazie per l'attenzione

Scusami kit se mi sono permessa di fare questo avviso...ma ho bisogno di un po di ordine smile.gif

Edited by NuSsy - 10/10/2005, 23:48
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 11/10/2005, 14:15




ciao nussy..innanzitutto..grazie per l'avatar..
cmq ecco alcune immagini dalla quale tu potresti fare il mio avatar..

user posted image
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 11/10/2005, 14:18




CITAZIONE (DUNCAN9 @ 11/10/2005, 15:16)
user posted image

scegli tu...
io direi questo..
con sotto scritto Duncan9.
che ne dici??
 
Top
NuSsy
view post Posted on 11/10/2005, 15:00




Ma lo avevo gia fatto ieri sera quello eheheh...cmq se vuoi provo ad inserire anche l'immagine dei giocatori e cambiarlo nuovamente.Non avevi ancora postato le immy quando ho provato a farlo.Fammi sapere happy.gif
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 11/10/2005, 19:10




per me va bene fai, fai tu...!!!! wink.gif
 
Top
NuSsy
view post Posted on 11/10/2005, 19:12




ok non so se stasera esco al max te lo faccio domani smile.gif
 
Top
NuSsy
view post Posted on 15/10/2005, 19:57




Duncan non sono riuscita a farlo per bene.Cmq ne ho fatti due...nel secondo ti ho rifatto quello che gia hai togliendo il simbolo del napoli perchè era sfuocato e sinceramente nn stava bene.


user posted image

user posted image
 
Top
DUNCAN9
view post Posted on 16/10/2005, 12:24




grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NuSsy
view post Posted on 17/10/2005, 15:43




Prego ^^
 
Top
12 replies since 10/10/2005, 22:47   325 views
  Share