SUPER SQUADRA

« Older   Newer »
  Share  
davideforzainter
view post Posted on 19/12/2010, 14:54




Che ne direste di una squadra cosi'?
PORTIERI:kahn leg
DIFENSORI:maldini leg baresi atle nesta be costacurta leg
CENTROCAMPISTI:davids be desailly leg
TREQUARTISTI:ronaldinho wmvp ronaldo bs zidane leg
PUNTA:weah atle
PANCHINA:klismann atle zamorano atle figo leg viera wmf cannavaro wdf
 
Top
TaKaNeRd
view post Posted on 31/12/2010, 23:18




sincero,sincero le squadre tutte belle lucide brillanti non sono la mia passione anke perchè è difficile farla con delle intese buone.comunque secondo me ho metti klinsmann o weah poi davids e desailly sicuro ke insieme non facciano pasticci?
 
Top
davideforzainter
view post Posted on 1/1/2011, 11:59




CITAZIONE (TaKaNeRd @ 31/12/2010, 23:18) 
sincero,sincero le squadre tutte belle lucide brillanti non sono la mia passione anke perchè è difficile farla con delle intese buone.comunque secondo me ho metti klinsmann o weah poi davids e desailly sicuro ke insieme non facciano pasticci?

desailly e davids a centrocampo sono molto forti
 
Top
TaKaNeRd
view post Posted on 1/1/2011, 12:45




ti consiglio in attacco il classico luque a sinistra, a destra boksic, e in mezzo klinsmann è un classico anke se è un pò noioso perkè a quanto ne so io lo facevano tutti. però sono 3 possibli intese oro, comunque adesso da come è la situazione ke dobbiamo ancora aspettare x la versione nuova x nn annoiarti ti consiglio di provare a creare squadre con giocatori ke non vengono messi spesso. io tipo ho provato a usare torrisi in difesa e ti assicuro ke è un portento. il mio fiore nel occhiello cmq è salas in attacco a fine skeda 185 reti ed è più ke buono. spero di averti dato qualke idea. ;)
 
Top
3 replies since 19/12/2010, 14:54   114 views
  Share