Operazione Trionfo... (U-5), Squadra che ha dato parecchie soodisfazioni e gioie anche in tornei nazionali... :)

« Older   Newer »
  Share  
G.A.D.
view post Posted on 4/9/2011, 17:40




-------------------------------------------------------------LEHMANN 04/05--------------------------------------------------------------

-----------BERGOMI ATLE---------------SAMUEL IS-------------------------MATERAZZI 01/02----------------SILVESTRE 04/05---------

------------------------------------------------------------PERROTTA 05/06--------------------------------------------------------------

------------------------------------OKAN 01/02--------------------------------------STANKOVIC 01/02--------------------------------

-----------FIGO LE--------------------------------------------------------------------------------------------RONALDINHO WMVP------

-------------------------------------------------------------RONALDO BS-----------------------------------------------------------------


PANCHINA:

MARCHENA 04/05
EMRE 04/05
PIRLO 01/02
CAMORANESI 01/02
REYES 05/06

La squadra e' stata basata sulle intese B / C
Come potete notare e' una squadra che anche in un torneo free da parecchie soddisfazioni e ho vinto un sacco di tornei anche in quelli perchè parecchie carte possono essere utilizzate nere o brillanti a piacimento rispetto alle bianche...
Non vi dico le intese e non vi dico come girava la squadra... Una favola!!!! :woot: :D :woot: :D :wub: :wub: :wub:
 
Top
grops
view post Posted on 4/9/2011, 18:01




Buona formazione, ma l'unica pecca (secondo me) è Ronaldinho. Ci metterei un Henry :)
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 4/9/2011, 18:18




Se cambi Ronaldinho non ha le intese oro e bianche con gli altri... e fidati che quel ronaldinho faceva sfacelli!!! :)
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 5/9/2011, 10:26




Ciao GAD, mi interesserebbe sapere come si comportavano:
OKAN
PIRLO
EMRE
...visto che pensavo di fare un team for fun con loro, ma ho qualche dubbio sulla loro fase difensiva...

grazie!
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 5/9/2011, 15:09




Certo Dhurin! io ti dico che se devo classificarli ti dico che emre e pirlo gli ho usati poco... uno perchè erano in panchina ma cmq ti dico così...

OKAN e' stratosferico meraviglioso sia in fase difensiva che offensiva... Ottimo sui calci d'angolo era veramente una bestia... Su calcio d'angolo c'era solamente lui credimi... per non parlare che era ottimo pure per fare il filtrante centrale a Ronaldo ma ti giuro che uno così quando lo provi assieme a gente che si intende... E ogni volta che segna di testa.... THE COLIBRì OKAN BURUK!!! E MERAVIGLIOSO!!!! VOTO 9

EMRE purchè bianco non e' ne eccezionale ne da angoscia ad ogni modo direi un ometto che il suo compitino lo fa piu' che bene... la parte difensiva e' buona ma in realta' con la palla tra i piedi preferisco che fa subito un passaggio perchè come e' bravo a recuperare e' bravo anche a perderla... messo in panchina con la libertà di utilizzare il nero 02/03 che e' molto meglio... VOTO 6+

PIRLO poche parole poco utilizzato ottimo nei passaggi ma nel recuperare palloni fin troppo lento come nel correre che nelle movenze... Era in panchina giusto perchè esiste la possibilità di utilizzare una brillante 05/06 e anche delle nere varie edizioni e' la cosa cambia di brutto... ma se parliamo del bianco 01/02..... VOTO 5
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 6/9/2011, 09:20




Uhm... quindi una squadra del genere potrebbe anche funzionicchiare, secondo te?

Attached Image: TEAM FOR FUN

TEAM FOR FUN

 
Top
grops
view post Posted on 6/9/2011, 10:37




O.o IUR, come hai fatto a farlo? Hai un programma apposta?
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 6/9/2011, 12:24




IUR se ti dico i giocatori e il modulo in mp, me lo puoi fare anche a me? te ne sarei molto grato :)
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 6/9/2011, 12:25




Inter-essante un Inter tra ieri e oggi! :) Però a sto punto al posto di pirlo butterei emre... (non so se e' della stessa fascia...)e il portiere non riesco a capire chi e' ma cmq ci può stare... io personalmente non prediligo il 4-4-2... Però e' una buona squadra secondo me... hai la mia benedizione... :)
 
Top
grops
view post Posted on 6/9/2011, 12:31




Il portiere è Carini. :)
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 6/9/2011, 13:52




CITAZIONE (G.A.D. @ 6/9/2011, 13:25) 
Inter-essante un Inter tra ieri e oggi! :) Però a sto punto al posto di pirlo butterei emre... (non so se e' della stessa fascia...)e il portiere non riesco a capire chi e' ma cmq ci può stare... io personalmente non prediligo il 4-4-2... Però e' una buona squadra secondo me... hai la mia benedizione... :)

Grazie!
Beh, in realtà sarebbe un 3-3-3-1.
L'idea di base è fare una U5 basata sui gruppi B e C.
Ma con le riserve probabile che allarghi a G e I...
Volevo provare Pirlo avanti, subito dietro Eto'o, giusto per curiosità...
Emre va bene come sua riserva, essendo sempre B.
Il dubbio è sulla quinta carta "non bianca"... sono stuzzicato dall'idea di Klinsmann (G), piuttosto che Seedorf (B), anche se mi spiace sacrificare Lucio (H) in difesa (anche se non fa intesa, mi son trovato bene con la difesa Samuel, Lucio e Materazzi)...
Per quanto riguarda il portiere, mi ero fatto "ingolosire" da Ballotta, che secondo una vecchia tabella di Steo era C... invece pare sia J!
Pertanto dovrei mettere Mazzantini (C), che però è solo "P", per cui preferirei evitare, anche se prima o poi dovrei provarlo!
Probabilmente opterò per Carini, anche se forse Julio Cesar è più costante ed affidabile...

@grops e ZlaRiccione:
basta che andate sul
POST di JACKY
e vi leggete bene le varie spiegazioni.
In realtà, quando avevo più voglia di sbattermi, avevo modificato il file ed avevo aggiunto le riserve... ma chissà dove è finita quella variante...
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 6/9/2011, 19:01




CITAZIONE
@grops e ZlaRiccione:
basta che andate sul
POST di JACKY
e vi leggete bene le varie spiegazioni.

IUR lo sapevo che l'avevi fatto con quel documento,ma non son capace,e poi io lo scarico ma non me lo fa aprire,mi dice che devo comprare microsoft office,ed altre cose! per questo te l'ho chiedevo!
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 7/9/2011, 10:31




CITAZIONE (ZlaRiccione @ 6/9/2011, 20:01) 
CITAZIONE
@grops e ZlaRiccione:
basta che andate sul
POST di JACKY
e vi leggete bene le varie spiegazioni.

IUR lo sapevo che l'avevi fatto con quel documento,ma non son capace,e poi io lo scarico ma non me lo fa aprire,mi dice che devo comprare microsoft office,ed altre cose! per questo te l'ho chiedevo!

Beh, è ovvio che che devi avere Microsoft Office Excel! :wacko:
Per vedere il file puoi usare il Viewer apposito, scaricandolo dal sito della Microsoft, ma con quello non puoi usare le macro. :unsure:
Un'alternativa potrebbe essere scaricare la versione 2010 di Office, che per il momento è gratuita... :B):
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 7/9/2011, 10:54




ok,grazie lo stesso.
 
Top
15 replies since 4/9/2011, 17:40   253 views
  Share