Operazione Trionfo... (U-5), Squadra che ha dato parecchie soodisfazioni e gioie anche in tornei nazionali... :)

« Older   Newer »
  Share  
G.A.D.
view post Posted on 7/9/2011, 12:18




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 6/9/2011, 14:52) 
CITAZIONE (G.A.D. @ 6/9/2011, 13:25) 
Inter-essante un Inter tra ieri e oggi! :) Però a sto punto al posto di pirlo butterei emre... (non so se e' della stessa fascia...)e il portiere non riesco a capire chi e' ma cmq ci può stare... io personalmente non prediligo il 4-4-2... Però e' una buona squadra secondo me... hai la mia benedizione... :)

Grazie!
Beh, in realtà sarebbe un 3-3-3-1.
L'idea di base è fare una U5 basata sui gruppi B e C.
Ma con le riserve probabile che allarghi a G e I...
Volevo provare Pirlo avanti, subito dietro Eto'o, giusto per curiosità...
Emre va bene come sua riserva, essendo sempre B.
Il dubbio è sulla quinta carta "non bianca"... sono stuzzicato dall'idea di Klinsmann (G), piuttosto che Seedorf (B), anche se mi spiace sacrificare Lucio (H) in difesa (anche se non fa intesa, mi son trovato bene con la difesa Samuel, Lucio e Materazzi)...
Per quanto riguarda il portiere, mi ero fatto "ingolosire" da Ballotta, che secondo una vecchia tabella di Steo era C... invece pare sia J!
Pertanto dovrei mettere Mazzantini (C), che però è solo "P", per cui preferirei evitare, anche se prima o poi dovrei provarlo!
Probabilmente opterò per Carini, anche se forse Julio Cesar è più costante ed affidabile...

@grops e ZlaRiccione:
basta che andate sul
POST di JACKY
e vi leggete bene le varie spiegazioni.
In realtà, quando avevo più voglia di sbattermi, avevo modificato il file ed avevo aggiunto le riserve... ma chissà dove è finita quella variante...

Nello schema e' nella foto che mi hai fatto vedere... se hai i dubbi sulla quinta carta visto che usi Ronny Bs vai sul sicuro con Figo! :woot:
Togli pirlo dalla formazione che mi hai fatto vedere metti stankovic al suo posto scali okan al posto di stankovic e Figo dove hai messo Okan... Vai tranquillo!
Poi un classico partite amichevoli usi Figo nero per migliorare piu' velocemente le intese e il legend in campionato e coppa...
se ti può ispirare prova così...
Poi ovvio fossi io migliorerei la difesa con un bergomi che senza stravolgere le tue idee e' sempre dell'inter... la davanti per essere una u-5 sono già troppe brillanti... poi vedi tu ovviamente... se prendi spunto dalla mia squadra con okan etc... fidati c'e da divertirsi IUR! ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot:
 
Top
15 replies since 4/9/2011, 17:40   253 views
  Share