The Pirates U5

« Older   Newer »
  Share  
ZlaRiccione
view post Posted on 7/9/2011, 21:51




--------------------------------- DE SANCTIS -------------------------------

----------- TOURE ---------------- NESTA ---------------- TUDOR

------------ THURAM ------------ APPIAH ------------ SISSOKO


ZIDANE

SHEVCHENKO --------------------------------------------- DELVECCHIO

DROGBA


Riserve:
Alex
Maresca
Rosales
Toni
Martins
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 8/9/2011, 02:59




Fossi in te mi baserei su una linea di intese che ha come base Thuram Zidane Sheva... Giocare con le intese mi dà molta su soddisfazione a livello di gioco in campo... Ma di brutto!
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 8/9/2011, 10:41




Mi consiglieresti dei giocatori che hanno il loro gruppo? o che fanno intesa oro?
 
Top
grops
view post Posted on 8/9/2011, 10:55




Scusami, ma Tudor mica è un centrale?
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 8/9/2011, 12:51




Certo... Tanto per cominciare portiere assolutamente frey se lo vuoi bianco o buffon...
In difesa puoi utilizzare bianchi Taiwo Coco Cris Alex e non dimenticare Bilica 02/03 Thuram va già bene... e se vuoi fare davvero una figata se mi credi che ha 18 in difesa makelele e' eccezzionale altro che centrocampista...
Poi Appiah ok c'e e continua con Jorgensen Joe cole Giannichedda Gattuso Ortega (se lo hai).....
In attacco Devi assolutamente mettere Adriano bianco o miccoli a sinistra sheva (se emvp alla grande) al centro e zidane a destra... se vuoi shearer Zola montella cruz bergkamp kanu muller fonseca balbo schillaci... l'elenco di altri player poi se ti servono scrivimi pure... :)
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 8/9/2011, 19:26




CITAZIONE
Certo... Tanto per cominciare portiere assolutamente frey se lo vuoi bianco o buffon...
In difesa puoi utilizzare bianchi Taiwo Coco Cris Alex e non dimenticare Bilica 02/03 Thuram va già bene... e se vuoi fare davvero una figata se mi credi che ha 18 in difesa makelele e' eccezzionale altro che centrocampista...
Poi Appiah ok c'e e continua con Jorgensen Joe cole Giannichedda Gattuso Ortega (se lo hai).....
In attacco Devi assolutamente mettere Adriano bianco o miccoli a sinistra sheva (se emvp alla grande) al centro e zidane a destra... se vuoi shearer Zola montella cruz bergkamp kanu muller fonseca balbo schillaci... l'elenco di altri player poi se ti servono scrivimi pure... :)

--------------------------------- FREY-------------------------------

----------- ALEX ---------------- MAKELELE ---------------- BILICA

------------ THURAM ------------ APPIAH ------------ GIANNICCHEDDA


ZIDANE

SHEVA 04/05 ---------------------------------------------------- MICCOLI

SHEARER


Così andrebbe bene,quindi? su che gruppo lo basato?

CITAZIONE
Scusami, ma Tudor mica è un centrale?

Io lo uso a sinistra,ma te lo consiglio di mettere a centrocampo o a destra o centrale,un muro ;)
 
Top
grops
view post Posted on 8/9/2011, 19:32




Io ce l'ho centrale con Legrottaglie e
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 9/9/2011, 09:58




Sei sulla buona strada e' basato sul gruppo K/L....
Però devi levare un attaccante offensivo e aggiungere un centrocampista difensivo o direttamente un difensore...
Devi giocare con 3 punte la davanti e usare Zidane e miccoli come ale offensive...
i centrocampisti tutti a bordo della linea difensiva e i 4 difensori sistemarli in modo che i 2 centrali "baciano" il portiere e i 2 laterali che "baciano" a loro volta i centrali...
Sicuramente recupera un Taiwo o Coco a sinistra e bilica completamente a destra con thuram centrale davanti alla difesa a destra e accanto a lui come ti trovi meglio makelele cris o alex...
Se ti trovi bene con cris o alex centrale... puoi mettere makelele davanti alla difesa con appiah e giannichedda
Poi la davanti a te la scelta se sacrificare sheva o shearer in panchina...
E vai col tango!!! :)
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 9/9/2011, 10:18




Ma senti posso tenere De Sanctis? che credo che non c'è la farò a trovare FREY.

De Sanctis

Bilica Thuram Alex Taiwo

Appiah Makelele Giannichedda

Zidane Miccoli

Sheva
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 9/9/2011, 10:28




CITAZIONE (ZlaRiccione @ 9/9/2011, 11:18) 
Ma senti posso tenere De Sanctis? che credo che non c'è la farò a trovare FREY.

De Sanctis

Bilica Thuram Alex Taiwo

Appiah Makelele Giannichedda

Zidane Miccoli

Sheva

Allora apparte il fatto che contando le carte... puoi usare ancora una carta speciale (mi sbaglio?) Cmq per me de sanctis puoi tenerlo a non ti fa le intese con gli altri... se vuoi ti dò la lista dei portieri da utilizzare... Centrocampo da sinistra verso destra fai makelele a sinistra appiah e giannichedda a destra prova così... e se vuoi scambia ogni tanto appiah con makelele...
Io un frey bianco da vendere comunque ce l'ho! :P
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 9/9/2011, 10:31




Si ne posso mettere un altra, tu che posizione mi consiglieresti? -_-
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 9/9/2011, 10:38




Se vuoi hai Buffon... altrimenti tutte quelle che ti ho elencato nei post precedenti... Ancora meglio se metti un Adriano e Coco entrambi sulla sinistra...
 
Top
ZlaRiccione
view post Posted on 9/9/2011, 10:42




CITAZIONE
Se vuoi hai Buffon... altrimenti tutte quelle che ti ho elencato nei post precedenti... Ancora meglio se metti un Adriano e Coco entrambi sulla sinistra...

Buffon nero o foil?
 
Top
G.A.D.
view post Posted on 9/9/2011, 10:59




CITAZIONE (ZlaRiccione @ 9/9/2011, 11:42) 
CITAZIONE
Se vuoi hai Buffon... altrimenti tutte quelle che ti ho elencato nei post precedenti... Ancora meglio se metti un Adriano e Coco entrambi sulla sinistra...

Buffon nero o foil?

Se e' una u-5 devi utilizzare le tue carte al meglio... quindi e' una domanda inutile... :) se hai l'it ancora meglio...
 
Top
13 replies since 7/9/2011, 21:51   123 views
  Share