Wccf 2010-2011 Quanto sareste disposti a spendere per giocarci
Poll choicesVotesStatistics
Qualunque prezzo basta che arrivi la nuova versione5 [38.46%]
Da 20 a 30 euro4 [30.77%]
Da 30 a 40 euro2 [15.38%]
Da 0 a 10 euro1 [7.69%]
Da 10 a 20 euro1 [7.69%]
Niente,tanto il wccf nn mi interessa più0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Wccf 2010-2011 Quanto sareste disposti a spendere per giocarci, Quanto sareste disposti a spendere per entrare in un luogo dove giocare al wccf è gratis (per entrata si intende ogni singola entrata)

« Older   Newer »
  Share  
jackygreco
icon1  view post Posted on 14/8/2012, 00:27




Ho cercato di renderlo abbastanza comprensibile a tutti,se ci fosse qualche problema siete liberi di chiedere.

Edited by jackygreco - 6/9/2012, 20:54
 
Top
bomme
view post Posted on 14/8/2012, 09:32




diciamo che 60 € al mese li potrei spendere (circa 15 alla settimana) poi ovio che ci saranno periodi dove spenderei anche dei 150€ e altri che magari spendo si e no 40€ (al mese)
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


al giorno massimo 10...
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 23/8/2012, 21:07




Che ne dici di strutturarlo tipo circolo di tennis, con un costo di iscrizione periodico (trimestrale, semestrale, annuale) e poi una cifra da decidere per un certo numero di partite, da prenotare (tipo un'ora o due a tennis)...
Non facilissimo da gestire, visto la particolare struttura del gioco, ma d'altronde non sarebbe nemmeno simpatico pagare 10 euro per entrare e poi dover fare la coda per ore...
comunque sia bisognerebbe mettere un limite al numero di partite giocabili...
Così se uno ha più tempo a disposizione si fa un secondo "giro". :D
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/8/2012, 08:29




Vedo che hai capito qual'è la mia intenzione iur,avevo già pensato a qualcosa del genere tipo quando nn c'è nessuno fai quante partite vuoi e quando c'è coda ci si prenota e si fanno solo un tot di parite a testa,ovviamente ci vorrebbe sempre senno nel senso di organizzarsi.
Anche se penso che già con 8 postazioni la cosa cambierebbe con molt meno coda ecc....
In più metterei anche il sangokushi taisen 3 in modo da fare tornei ed altro anche di quello.insomma un circolo privato figo,solo che il problema rimane il fatto che la legge 110 tulps parla anche di qualsiasi area aperta al pibblico compreso circoli privat ecc...
Sto vedendo con l'avvocato ma sarà difficile,poi qualche giorno fa invece qualche proprietario mi ha detto che avrebbe messo cmq la 10-11 che va senza l'online,però per queste cose meglio che te ne parlo al cell perchè ci son cose che per ora è meglio nn dire,nn si sa mai,cmq sappi che il metodo di portarla e metterla in sala giochi c'è,dipende solo dai proprietari,cmq ti ripeto chiamami che ti spiego meglio o mandami il tuo numero in pvt cosi discutiamo.
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


io no credo che sia giusto però mettere un numero massimo o almeno deve dipendere dal caso, esempio:
io sto facendo la mia coppa bellina e ho a disposizione 1 partita sola perchè c'è cosa e sono ai quarti di finale e quindi massimo posso giocare la semifinale.in questo caso servirebbe il buon senso di dire , fai la finale se ci arrivi e poi la supercoppa e poi lasci il posto agli altri.

o meglio ancora fare tipo una tabella con i vari utenti e mettere che in caso di coda di tot persone uno ha a disposizione 20 partite da distribuirsi in un mese (è sempre un esempio) e finite quelle venti quando c'è coda deve lasciare il posto a un altro . potrebbe funzionare anche così volendo ... che ne pensate?
 
Top
jackygreco
view post Posted on 24/8/2012, 15:13




Penso che,come già detto serva il buon senso sempre,ma cmq stai tranquillo che le cose saranno fatte bene,in giappone per esempio esiste un foglio prenotazione,tu arrivi e ti ci segni poi man mano che si liberano le postazioni si viene chiamati.
Ovvio che molto probabilmente nn sarà proprio cosi ma la organizzeremo bene,state tranquilli,i tempi nn sono ancora maturi del tutto,il progetto è ancora in fase embrionale e bisogna vedere cmq gli sviluppi delle sale giochi se prendono la macchina o meno,cmq vi terremo informati,io le macchine le prendo cmq e poi se ci saranno le condizioni metteremo in cantiere tutto il progetto.
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


sisi ma era solo un idea da mettere nel pentolone...
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 25/8/2012, 12:47




OK, mo' ti mando il namba e l'e-mail... ;)
E da fine marzo 2012 potete pure trovarmi su FB! :D
Ma direi che sia meglio parlarne a voce, magari da lunedì, che dovrebbe fare meno caldo... :B):
 
Top
violence79
view post Posted on 6/9/2012, 14:36




Devo dire che quest'ultima fiammata per riportare il wccf in italia non me l'aspettavo proprio :) vorrei dire qualcosa e in primis bella jacky per lo sbattimento ;)

allora da ex giocatore accanito del wccf nonchè giocatore assiduo di magic potrei provare a darti qualche proposta così eventualmente ne puoi parlare con il tuo legale per vedere se potrebbe essere valida.

Per ora ciao a tutti e stay tuned for the wccf
 
Top
jackygreco
view post Posted on 6/9/2012, 15:55




Grazie mille del sostegno.
Cmq soluzioni senza finire nell'illegalità e metterla in un luogo pubblico nn ce ne sono.
Prenderemo la macchina e la metteremo in un posto per giocarci noi ed i nostri amici in privato,quel "amici" comprende tutta la gente del forum e chiunque voglia riprendere a fare tornei e giocare al wccf.
Ovviamente dovremo organizzarci in qualche modo per dare la possibilità a tutti di giocare quando vogliono sopratutto nel periodo infrasettimanale visto che il sabato e la domenica ci sarei quasi sempre io ed organizzeremmo i tornei.
Cmq ci stiamo attivando su tutti i fronti,per ora sappiate che la macchina arriverà e già questo dovrebbe essere tanto.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


bella jacky .. ottimo lavoro ... dovremo pagarti una pizza ahaha
 
Top
jackygreco
view post Posted on 6/9/2012, 19:53




Mi sa che con lo sforzo economico e in termini di tempo altro che una pizza. ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,873

Status:


CITAZIONE (jackygreco @ 6/9/2012, 20:53) 
Mi sa che con lo sforzo economico e in termini di tempo altro che una pizza. ;) ;) ;) ;) ;)

era una battuta ovvio ... ma credo che tu l abbia fatto per passione e nn per avere popolarità ;)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 7/9/2012, 12:33




Lol di popolarità ne ho pure abbastanza in questo gioco,cmq news dell'ultima ora,molto probabilmente sarà possibile passare i dati dalla versione 05-06 fino alla 10-11 poichè abbiamo chiesto anche tutti i downgrade e forse ce li daranno,quindi nn solo arriverà la macchina ma molto probabilmente sarà possibile per chi lo volesse passare anche i dati.
Notare che ho usato un molto probabilmente e nn un sicuramente perchè stiamo aspettando una risposta in merito.
 
Top
26 replies since 14/8/2012, 00:27   404 views
  Share