GRAZIE!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/3/2014, 18:46

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Salve a tutti,
innanzitutto non voglio spaventare nessuno, il forum non è cancellato! Non lo farei mai, non ne avrò mai il coraggio! :blink: :cry:
Ora come ora non vale la pena avere tutto un forum aperto se tanto non lo si popola, io in primis! Quindi vorrei lasciare solo questa traccia da leggere e la chat a disposizione per le poche curiosità che avete.
In queste poche righe vorrei fare una serie di ringraziamenti davvero sentiti:

1. Ringrazio TUTTO il popolo Wccf, nessuno escluso. Il motore del gioco siamo stati NOI e non nessun altro! Senza di VOI tutto non sarebbe esistito!
E quando dico tutti, intendo davvero tutti! Da colui che ha fatto solo 1 partita di prova ai maniaci del gioco come il sottoscritto!! :lol:

2. Particolari ringraziamenti li vorrei fare a delle persone con cui ho condiviso momenti di gioia ed a volte anche a momenti di discussione accesa!
Spero di non dimenticare nessuno:
David, il poeta del forum, praticamente come se fosse un fratellone a distanza!
Brigata, il mio gattaccio attaccato ai maroni preferito!! Lui e tritolone mi mancano davvero!
Losga, un altra persona al quale sono affezionatissimo! Un pilastro per il gioco x tutto il mazzo che si è fatto!
Jacky, un altro amico con la A maiuscola con cui sto condividendo altre avventure.
Steo, grandissimo amico e grandissimo commerciante di carte con l'oriente!
Higa, il pc del wccf messo dentro un corpo umano! Bambi ancora piagne! Daje frà!
Zlatlan, un altro amicone riminese, compagno di avventure di molti tornei e cene! Uno che nel gruppo non deve mancare! ;)
Paraculo, con lui il divertimento è assicurato! un lavoratore instancabile!! una gran persona!
Nonmilavo83, un rivoluzionario del gioco che ho sempre ammirato per il suo umorismo!
Martino, un giocatore eclettico con cui ho condiviso supercoppe ed altro!!
Bigat, mastro geppetto ha tantissimo da imparare da lui... ;) un uomo un grande!

Tra gli altri che non posso non menzionare che hanno fatto grandissima parte nel gioco ci sono:
milko, Gad, Scirea, Toninho, IurDurin, Mat, Teofava, Flex, Pampurio, linklory, Darko, Palermo, Hannibal, Spider, Real potatos, forza Rimini, Pazzoman, Fango, Never surrender, Max Cattolica, Gianluca svizzero, ziba, gigix, Maxrobby, Real borgo!
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno e chiedo davvero perdono, ma siete stati in tanti a cui devo molti momenti di festa e gioia!

3. Vorrei ringraziare la Sega per averci tagliato fuori da questo gioco, dopo che ci abbiamo buttato molto tempo e troppo, troppissimo denaro!
Davvero grazie tante, spero i vostri figli rimangano delusi con altri giochi quanto lo siamo stati noi col Wccf. Lo spero alla grande.

4. Grazie a Mauro Zaccaria, per chi non lo conoscesse, colui che ha portato il gioco in Italia. Grazie.

Infine tra un po di tempo se tutto andrà bene molti di voi potranno usufruire di qualche "opera" mia e di Jacky. Non aggiungo altro ma dico solo di restare sintonizzati su questi canali!! ;)

Vi voglio bene a tutti.

Grazie. :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
0 replies since 27/3/2014, 18:46   558 views
  Share