Reunion, Riportiamo in vita il Wccf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2022, 17:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buonasera a tutti, qualcuno probabilmente si ricorderà di me, sono un vecchio membro del forum , rispondevo al nome di “Dario Hubner” . Sono qui per informare tutti gli appassionati (superstiti) che ho due postazioni Wccf ed ho intenzione di organizzare un torneo questa estate. Se c è qualcuno ancora che non ha dimenticato questo fantastico gioco questa è l ‘ occasione giusta per rivivere quelle emozioni che ci regalava e magari rivedere qualche vecchia faccia amica. Fatemi sapere se vi piace l ‘ idea !
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 06:28
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao io non facevo parte di questo forum, ma mi ricordo nel lontano 2006 che in vacanza a Rimini da ragazzino ci andai sotto con questo gioco, purtroppo a Torino non esisteva e non so che fine abbiamo fatto tutte le mie carte, avevo pure Ronaldo se lo inter. Io comunque darei un braccio per poterci rigiocare. Dove possiamo tenerci in contatto?

CITAZIONE (MagicTouch @ 3/5/2022, 18:16) 
Buonasera a tutti, qualcuno probabilmente si ricorderà di me, sono un vecchio membro del forum , rispondevo al nome di “Dario Hubner” . Sono qui per informare tutti gli appassionati (superstiti) che ho due postazioni Wccf ed ho intenzione di organizzare un torneo questa estate. Se c è qualcuno ancora che non ha dimenticato questo fantastico gioco questa è l ‘ occasione giusta per rivivere quelle emozioni che ci regalava e magari rivedere qualche vecchia faccia amica. Fatemi sapere se vi piace l ‘ idea !

ciao, se mi passi il tuo contatto io sono davvero interessantissimo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2022, 09:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Segui il gruppo Facebook “panini wccf world group” per rimanere aggiornato 👍🏻
 
Top
2 replies since 3/5/2022, 17:16   95 views
  Share