sapete domenica vado allo stadio per vedere juve -palermo, cosi se vinciamio li e il milan perde o pareggi ci facciamo la festa scudetto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
firecool
view post Posted on 2/5/2006, 19:20




se c'e qualcuno che va me lo dica o posti qui sotto per informazioni sui prezzi scriveti in mp ma il biglietto mper la curva nord e' 20€!!!!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 3/5/2006, 01:20




e io domenica spero di festeggiare i play-off del Perugia...

FORZA GRIFO!!!!!!!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 3/5/2006, 10:13




Io non vado, ma essendo segretario di uno juventus club, mando su un bel po di persone...!

Per Brigata.... grande voglio il Perugia in B.... e poi l'anno dopo nuova retrocessione in C-1!!!! :D :D :D (skerzo naturalmente)
 
Top
matty42
view post Posted on 3/5/2006, 14:32




fai delle belle foto m raccoando poi ostale
 
Top
firecool
view post Posted on 3/5/2006, 18:59




a biglietti per la curva nord dal 2° livello 5€!!!
 
Top
firecool
view post Posted on 7/5/2006, 22:04




era la prima volta che andavo allo stadio!!!di fuori dallo stadiio ho comperato la sciarpa del mio idolo zlatan!!che per ricompensarmi dei kilometri fatti ha sdenato dopo un lungo periodo di crisi il suo 7 goal stagionale !!!


w ibrah sei il migliore!!!

tutta la curva scirea te lo canta !!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 8/5/2006, 01:27




CITAZIONE (firecool @ 7/5/2006, 23:04)
era la prima volta che andavo allo stadio!!!di fuori dallo stadiio ho comperato la sciarpa del mio idolo zlatan!!che per ricompensarmi dei kilometri fatti ha sdenato dopo un lungo periodo di crisi il suo 7 goal stagionale !!!


w ibrah sei il migliore!!!

tutta la curva scirea te lo canta !!!!

Curva Scirea? Quelli che dopo l'uscita dalla coppa campioni cantava "A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE" nonostante un campionato stradominato???

INGRATI
 
Top
firecool
view post Posted on 8/5/2006, 08:50




no io sonmo, per la juve e basta!!!!
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 9/5/2006, 10:04




Per firecool era la prima volta al Delle Alpi.... e come si dice : Non tiene la piscia...!!!eehehehehehe

La verità è che ibra fino al gol stava facendo pietà e inoltre tutto lo stadio (non solo la curva Sud) lo fischiava di brutto e cantava il coro di Del Piero...!
 
Top
firecool
view post Posted on 12/5/2006, 17:55




ma poi ha fatto goal e tutti zitti tranne me che gridavo a squarciagloa e fgacevo vedere la mia sciarpa di ibrah!!
 
Top
9 replies since 2/5/2006, 19:20   217 views
  Share