Torneo di Brescia, Ecco a voi le foto.

« Older   Newer »
  Share  
Brigata '84
view post Posted on 2/7/2006, 11:30




Ecco una foto di tutti i "malati" presenti all'occasione:

image

Ora passiamo diretti alle premiazioni...

Quarto classificato+premio assist+premio cannoniere Real Potaetos (che ha trovato pure il tempo per il WCCF tra una slot machine e l'altra) assieme alla sua inseparabile Girls:

image

Il podio inizia con il capitano Kit, con la stessa maglietta del pupoone del torneo di Roma (spero che te la sei tolta qualche volta :P ):

image

Secondo gradino per un genovese, Nando alias Scorpion, dopo una finale combattutissima si è dovuto arrendere a delle regole beffarde... ma alla fine tutti in disco a festeggiare.. ANVEDI COME BALLA NANDO!!!!

image

Ora tutta la folla era in palpitazione per il festeggiato...

image

Ed ecco la prima piazza, al jappo con l'aiuto tecnico o magheggio di Higashihiroshima... quest'ultimo con tutti gli omaggi di Flex:

image

Per il festeggiato c'è una foto più normale, ma non ho voglia di postarvela, visto che la prima è più bella, quindi, per chi la volesse vedere, eccovi la thumbnail:

image

Per ultimo, un premio speciale: premio miss gambe WCCF a questa bel pezzo di gnocca...

image

E con questo è tutto, ci vediamo al prossimo torneo, sulla riviera romagnola!!!
 
Top
magicadry
view post Posted on 2/7/2006, 15:16




Bel servizio BRIGATA..

BELLE anche le GAMBE della MISS GAMBE WCCF..

Perfetto come al solito..

Ora tutti sulla Riviera Romagnola
 
Top
view post Posted on 2/7/2006, 18:51

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Belle foto e belle gambe... ;)
 
Top
WccfInternational
view post Posted on 2/7/2006, 19:36




Certo che queste foto mi fanno venire una voglia!!! Sia di partecipare ad un torneo con tutti i veterani e sia si ... con la miss!!! HIHIHIH

Ragazzi il prossimo torneo quando si svolgerà? Gentilmente ditemi anche l'orario,perchè se posso voglio venirci !!!!!!!
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 2/7/2006, 19:42




Per il prossimo torneo, apperna avremo delle notizie le posteremo nella sezione principale del forum.
 
Top
bomber di razza
view post Posted on 3/7/2006, 12:16




MI SA KE TRA TORNEO E GAMBE AVREI SCELTO................................................GAMBE
 
Top
magicadry
view post Posted on 4/7/2006, 12:56




Ecco se mettete in palio delle gambe simili come primo posto mi sa che bisogna trovare una sala a 24 postazioni per finire il torneo in 48 ore...
 
Top
Real Biroccio
view post Posted on 4/7/2006, 13:53




CITAZIONE (magicadry @ 4/7/2006, 13:56)
Ecco se mettete in palio delle gambe simili come primo posto mi sa che bisogna trovare una sala a 24 postazioni per finire il torneo in 48 ore...

Credo proprio di si!
 
Top
magicadry
view post Posted on 4/7/2006, 18:17




Bhè dai moderatori.. Dal prossimo torneo aumentiamo l'iscrizione di € 5.00 e riempiamo le sale di belle gambe..

Almeno chi esce al primo turno sa come passare il tempo..
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/7/2006, 00:14




CITAZIONE (magicadry @ 4/7/2006, 19:17)
Bhè dai moderatori.. Dal prossimo torneo aumentiamo l'iscrizione di € 5.00 e riempiamo le sale di belle gambe..

Almeno chi esce al primo turno sa come passare il tempo..

Voi prendetevi le gambe, io preferisco ciò che c'è in mezzo!!!
 
Top
magicadry
view post Posted on 5/7/2006, 00:28




CITAZIONE (Brigata '84 @ 5/7/2006, 01:14)
CITAZIONE (magicadry @ 4/7/2006, 19:17)
Bhè dai moderatori.. Dal prossimo torneo aumentiamo l'iscrizione di € 5.00 e riempiamo le sale di belle gambe..

Almeno chi esce al primo turno sa come passare il tempo..

Voi prendetevi le gambe, io preferisco ciò che c'è in mezzo!!!

Va bene dai.. Si parte dalle gambe Brigà..
 
Top
Super Game
view post Posted on 8/7/2006, 05:55




ragà sapete che vi dico ? che al prossimo torneo che organizzo a bari metto come primo premio una notte con Pamela Anderson e Victoria Silvested tanto sono due mie carissime amiche di stanza dello sheraton ahhhhhhhhhhhhh si iiiiiiiiii che serata fu quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!image
 
Top
MOGGI-86
view post Posted on 15/8/2006, 10:24




che belle foto ora vedo di venire anche io il prossimo torneo
 
Top
Pavel87
view post Posted on 13/3/2007, 19:48




non so come hai fatto a pescarlo!!!

ma 6 stato veramente bravo quoto il premio agiudicato...
 
Top
13 replies since 2/7/2006, 11:30   927 views
  Share